E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l’avventura col Cagliari Calcio.
Un percorso annunciato e scandito dall’impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in questi anni nella nostra scuola calcio.
Giorgia, classe 2010 inizia a giocare a calcio solo dopo il periodo covid e cresce tantissimo a livello tecnico.
Si impone da subito nel gruppo dei pulcini e degli esordienti nella stagione successiva, trascinando i compagni e spronandoli a dare sempre il massimo sia in allenamento che in partita.
Irene, classe 2012, invece inizia piccolissima con la Polisportiva Isili ed ha al suo attivo già tanti anni di calcio alle spalle che l’hanno portata ad imporsi fino al compimento di questo sogno sportivo.
Affidiamo quindi le nostre calciatrici al Cagliari Calcio, dove è doveroso ricordare gioca già Martina Medas, certi che il loro percorso di crescita personale e sportiva, possa completarsi attraverso il calcio.
Ringraziamo Anna Piras, Responsabile del settore femminile del Cagliari Calcio per l’attenzione che ha sempre dimostrato per la nostra Società.
A Giorgia e Irene, buona fortuna e che questo sia il primo di tanti futuri traguardi.
0 commenti