Altro importante tassello statistico per la scuola calcio della Polisportiva Isili, i cui Esordienti, al termine di una serie di esaltanti partite, portano a casa il trofeo riservato ai vincitori, in una lunga e calda giornata di sport.
Sempre piacevole andare coi ragazzi al torneo di Tonara. Una competizione ben organizzata che anche quest’anno non ha tradito le attese.
Orfani dei Mister Putzu/Cordella per inderogabili impegni familiari e di lavoro, gli Esordienti sono stati guidati da Mister Cristian Cao che non ha avuto difficoltà a far giocare un gruppo che grazie all’impegno degli allenatori, gioca quasi a memoria.
A farne le spese le avversarie di turno, cadute in quest’ordine:
A.Carbonia-Isili 1-1 (Mattia Coni)
Isili-Academy Oristano 3-1 (Stefano Cui/Andrea Piredda/Ismail Idrissi)
Isili-Selargius 2-0 (doppietta Nicolò Trudu)
Quarti di finale
Isili-Rosm.Oristano 3-1 (Andrea Piredda/Jaime Anedda/Nicolò Trudu)
Semifinale
Isili-Cagliari Calcio 4-3 ai rigori (Nicolò Caredda/Michele Melis/Andrea Piredda). Tempi regolamentari conclusi per 1-1 (Andrea Piredda)
Finale
Isili-Carbonia 3-0 (Spano Lorenzo/Ismail Idrissi/Giovanni Manca)
Da segnalare miglior Pulcino 2011, Piras Joele, che ha giocato da portiere.
Insomma una cavalcata esaltante che ha fatto andare in visibilio i numerosi genitori e tifosi presenti in tribuna.
Il giusto premio ad un gruppo estremamente unito in campo e fuori e che speriamo possano riservarci altre soddisfazioni
Excellent write-up. I certainly appreciate this website. Continue the good work!
Excellent post. I certainly appreciate this website. Keep writing!