Al giro di boa, al termine del girone d’andata del girone “E” del campionato di seconda categoria, l’Isili è la squadra che più di tutte ha vinto (11 su 14), meno di tutte ha pareggiato e ne ha perso soltanto una al pari del Meana Sardo che però ha perso punti diversamente.
Questo il rispettoso ruolino di marcia dei rossoblù di Mister Argiolas, che al termine della partita odierna, si collocano meritatamente in cima alla classifica.
Una classifica che li aveva già premiati lo scorso anno, se non fosse per pochi e piccolissimi errori che hanno davvero condizionato la squadra di capitan Melis, penalizzata oltre ogni limite da ogni piccolo errore.
C’è anche quest’anno l’Isili.
C’ anche quest’anno la squadra che ha scelto di continuare sulla strada dell’anno passato, tenendosi stretti gli artefici del bel campionato 2016-17 e migliorando la rosa con alcuni colpi di mercato che hanno reso davvero invincibile la rosa rossoblù.
Comincia già da domenica prossima l’impegno contro tutti e contro tutte, e la trasferta di Belvì, sarà la prima delle partite da giocare col coltello tra i denti.
I rossoblù, lo sanno. La voglia c’è e l’impegno pure.
Serve anche il pubblico che possa dare una mano determinante al cammino verso la Prima Categoria.
Forza Isili sempre. Forza gente…………..
0 commenti