Continua in maniera incredibilmente regolare l’altalenante campionato dei Giovanissimi che dopo la sconfitta in casa della settimana scorsa, al termine di una partita che i rossoblù non avevano certamente meritato di perdere, nel corso della mattinata odierna, vanno invece a vincere sul sintetico di Senorbì, pur non giocando una buona partita.
Ad un primo tempo senza goal, ma ricco di emozioni, con un legno colpito dall’Isili e diverse parate di livello di Caria, fa seguito una ripresa più viva nel corso della quale, vengono segnate le tre reti della partita.
L’uno-due di Riccardo Sedda (di testa su azione di calcio d’angolo) e Thomas Casadio (servito magistralmente da Laconi in un perfetto contropiede), incanalano la gara verso la vittoria e dopo molti tentativi, quasi allo scadere, i padroni di casa accorciano le distanze su punizione, col pallone che scavalca Congiu, subentrato a Caria tra i pali.
Da segnalare il debutto assoluto di Enrico Melas da Seulo, classe 2005, altro promettente calciatore proveniente dalla categoria Esordienti. Segno tangibile del grande lavoro della Società rivolto alla Scuola Calcio e che sta dando anche quest’anno grandi soddisfazioni.
Prossimo impegno, domenica 2 aprile. Un impegno di grande livello perchè sarà la capolista Accademia Dolianova ad arrivare a Isili.
Gara che dovrà essere onorata con grande impegno, tra tutti quello agli allenamenti, nella speranza di rendere difficile il cammino dei quotati avversari e chissà……………. anche sognare un colpaccio.
0 commenti