GIOVANISSIMI VITTORIOSI A SENORBI’

26/03/2017
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

 

Continua in maniera incredibilmente regolare l’altalenante campionato dei Giovanissimi che dopo la sconfitta in casa della settimana scorsa, al termine di una partita che i rossoblù non avevano certamente meritato di perdere, nel corso della mattinata odierna, vanno invece a vincere sul sintetico di Senorbì, pur non giocando una buona partita.

Ad un primo tempo senza goal, ma ricco di emozioni, con un legno colpito dall’Isili e diverse parate di livello di Caria, fa seguito una ripresa più viva nel corso della quale, vengono segnate le tre reti della partita.

L’uno-due di Riccardo Sedda (di testa su azione di calcio d’angolo) e Thomas Casadio (servito magistralmente da Laconi in un perfetto contropiede), incanalano la gara verso la vittoria e dopo molti tentativi, quasi allo scadere, i padroni di casa accorciano le distanze su punizione, col pallone che scavalca Congiu, subentrato a Caria tra i pali.

Da segnalare il debutto assoluto di Enrico Melas da Seulo, classe 2005, altro promettente calciatore proveniente dalla categoria Esordienti. Segno tangibile del grande lavoro della Società rivolto alla Scuola Calcio e che sta dando anche quest’anno grandi soddisfazioni.

Prossimo impegno, domenica 2 aprile. Un impegno di grande livello perchè sarà la capolista Accademia Dolianova ad arrivare a Isili.

Gara che dovrà essere onorata con grande impegno, tra tutti quello agli allenamenti, nella speranza di rendere difficile il cammino dei quotati avversari e chissà……………. anche sognare un colpaccio.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor