GIOVANISSIMI – VITTORIA CON DEDICHE

05/03/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Ennesima vittoria dei Giovanissimi di Mister Pisano, che sul difficile sterrato di Furtei, battono nettamente i padroni di casa per 5-0.

È sicuramente un altro Furtei rispetto a quello visto all’andata, segnale evidente che gli impegni presi dai dirigenti, stanno dando i giusti frutti, più di quanto racconti la classifica.

Il campo sterrato crea non poche difficoltà all’Isili che comunque, prese le misure e trovata la giusta quadratura sui rimbalzi del pallone e su tutto ciò che può creare problematiche nella giocata, fa comunque sua la partita a partire dal rigore trasformato da Orgiu, che dal il via alle reti segnate poi da Vacca, Atzeni, ancora Orgiu e un’autorete.

Pronostico rispettato quindi, con l’Isili che si avvicina all’Airone Mandas, capolista, oggi vittoriosa a Senorbì.

Preoccupazione ha destato l’infortunio del rossoblù Andrea Piredda, anche se i successivi accertamenti sanitari, dovrebbero aver escluso lesioni di rilievo.

Ad Andrea i doverosi auguri da parte di tutti i compagni, lo staff Giovanissimi e tutta la Polisportiva.

Citazione finale, la più importante, la dedica del goal di Riccardo Vacca al cugino Matteo, già calciatore del Nurri e uno dei suoi primi allenatori ed estimatori, scomparso tragicamente nel febbraio 2017. La sua maglietta ricorda la frase che Matteo ripeteva in continuazione.

Grande Riccardo, a conferma del fatto che le persone di valore e coi principi giusti, saranno sempre presenti nei ricordi delle persone che le hanno amate.

Un pensiero a Matteo e ai suoi familiari.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor