Nella giornata della verità, nella gara che metteva l’Isili di fronte alla capolista Juniors Club ed andava verificato se i nostri ragazzi fossero o meno in grado di giocarsela con squadre ben attrezzate, la risposta i rossoblù l’hanno data sul campo, sfiorando la vittoria contro la prima della classe che è giusto ricordarlo, hanno acciuffato il 3-3 con un rigore nei minuti di recupero finali.
Bellissima partita quella di questa mattina all’Ottavio Corda, con gli ospiti chiusi nella loro meta campo e l’Isili che ha chiuso la prima frazione di gioco meritatamente in vantaggio grazie alla rete del solito Zedda.
Nella ripresa, la Juniors in pochi minuti ribalda il risultato, prima con un’azione ben orchestrata e poi su calcio di punizione dal limite.
Non si scompongono i rossoblù che ricominciano a macinare gioco e belle azioni, atteggiamento che viene premiato grazie alle reti di Zedda con un bel tiro da fuori area ed Atzeni che li porta ad un passo dalla meritata vittoria finale, sfumata quando l’arbitro concede agli ospiti un rigore al 92°, occasione che la Juniors non spreca, fissando il risultato sul 3-3 finale ma con l’Isili che ha ancora la forza di sfiorare la quarta rete, ad un passo dal triplice fischio.
Vittoria sfumata quindi, ma veramente di un non niente e che conferma la solidità dei ragazzi di Mister Pisano, autori di una prestazione convincente.
Ovvi complimenti alla Juniors Club, che ha confermato quanto di buono ha fatto finora in questo scorcio di campionato.
Annata 2021 chiusa. Ora lunga pausa per le feste natalizie e di fine anno.
Si tornerà in campo domenica 9 gennaio per un Isili-Decimo 07, altra gara difficile per i rossoblù che sfideranno chi sta sotto di un solo punto.
A Mister Pisano, ai dirigenti, ai calciatori ed alle rispettive famiglie, gli auguri di buone feste da parte della Polisportiva Isili
0 commenti