Sale di molto la media goal subiti a partita e superati i sei goal di media, diciamo che il campionato può essere considerato un disastro.
Ci auguriamo nelle menti di calciatori e genitori resti quest’esperienza in un campionato Regionale, cosa non da poco e che non è detto tutti possano riassaporare di nuovo.
Certo è che la Società, degnamente rappresentata da Mister Casu, ce la sta mettendo tutta e sta portando a compimento tutti gli impegni presi con i genitori dei ragazzi. Il resto è storia di tutti i giorni, con formazioni da inventare ogni domenica e salti mortali per onorare un campionato che molti hanno sicuramente preso un po troppo alla leggera, dopo aver promesso l’impegno che un anno del genere richiedeva.
Ancora tre partite e l’esperienza Regionale sarà conclusa.
Sulla partita c’è ben poco da dire, se non annotare l’ennesimo goal di Mirco Laconi, giunto alla sua nona segnatura sulle 24 in totale della squadra.
Risultati a parte, tra l’altro mai chiesti da nessuno, la Polisportiva Isili, fa un appello quindi ai genitori, affinchè facciano onorare il campionato ai loro figli.
0 commenti