Imprevista battuta d’arresto dei Giovanissimi di Cordeddu, che soccombono in quel di Cagliari contro la Gigi Riva e tornano in patria col magro bottino di 5 goals al passivo, uno solo segnato, due espulsioni subite e un serio infortunato.
Sembra quasi un bollettino di guerra, ma siccome cerchiamo di insegnare ai nostri ragazzi a giocare al calcio e non a fare le guerre, saranno gli stessi calciatori a trarre le conclusioni dopo quest’amara trasferta.
Poco da dire sulla partita se non che per metà dell’incontro, con l’Isili in partita, tutto sarebbe potuto succedere, poi evidentemente qualcosa non ha funzionato nella testa di alcuni ed a farne le spese sono stati tutti.
In goal il solito Davide Muscu, oggi croce e delizia dei rossoblù. segna l’ennesimo goal su rigore (in totale 21 goal in 19 partite), ma poi perde la testa e lascia anzitempo il campo per un meritatissimo rosso.
Lo segue a ruota Andrea Bartolini, che finisce in doccia anticipata per un altro cartellino rosso.
Pazienza, questo è il calcio e dirigenti ed allenatori, hanno l’obbligo e il dovere di far capire ai calciatori quali siano stati gli errori commessi, quelli da non commettere etc etc…………….
Prossimo impegno di livello con la sfida fuori casa contro il Cagliari Calcio…………. che dire. sarà un emozione.
Bravi comunque tutti e forza Isili.
0 commenti