Si conclude con una sconfitta senza grandi drammi, lo splendido cammino dei Giovanissimi allenati da Sandro Cordeddu che oggi a Cagliari, con niente più da chiedere alla classifica e numerosi Esordienti in campo, si soni arresi al cospetto della fortissima Ferrini.
Poco da dire sulla partita considerato che il risultato già parla da solo, ma risultato che era l’ultimo dei problemi e che non intacca minimamente il bel cammino dei rossoblù che hanno giocato alla pari delle due vincitrici del girone finchè hanno potuto.
Certo è che l’esperienza di quest’anno sarà sicuramente un trampolino di lancio per i futuri campionati dei ragazzi che hanno giocato e che hanno affrontato con la massima serietà l’impegno preso all’inizio della stagione.
Difficile, pericoloso e inutile stilare delle classifiche che riguardino la bravura dei singoli, per cui in maniera generale e generica la Polisportiva Isili ringrazia l’Allenatore Sandro Cordeddu per la professionalità e serietà dimostrata, il Dirigente responsabile Giorgio Laconi per l’immancabile e importante impegno, i genitori che hanno fatto i salti mortali per accompagnare i ragazzi nelle lunghe ed estenuanti trasferte, ma soprattutto preme ringraziare i calciatori che hanno profuso tanto impegno e determinazione.
Un grazie di cuore, nella speranza che questo gruppo possa rimanere compatto anche nei prossimi anni calcistici.
Da segnalare che alcuni Giovanissimi, hanno contribuito al passaggio ai play-off della squadra Allievi e che già molti Esordienti, hanno dato il loro contributo alla splendido campionato dei Giovanissimi, segno che la Polisportiva guarda oltre i risultati e ogni anno investe per quelli avvenire.
Oggi in campo, per la cronaca, erano in campo con i Giovanissimi, gli Esordienti Diego Laconi, Tommy Casadio, Riccardo Piras, Luca Casu, Mauro Corongiu e Antonio Sarai………. Scusate se è poco
Bravi, bravissimi ed encomiabili tutti. Forza Isili
0 commenti