Era la sfida del fine settimana, con i Giovanissimi impegnati in casa contro la capolista Airone Mandas ed alla fine i rossoblù, si sono dovuti arrendere agli avversari.
Partita che ha rispettato tutte le attese, con i 22 in campo che hanno confermato che la posizione delle squadre in una classifica cosi lunga, non è certo un caso.
Partenza da incubo per l’Isili che già al decimo minuto è sotto di tre goal degli ospiti che pur meritando il parziale, hanno goduto di un rigore concesso forse troppo generosamente dall’arbitro.
Difficile reagire ai tre goal subiti ed alla fisicità degli avversari, ma l’Isili ci prova in più occasioni, fino alla rete segnata da Atzeni che accorcia, per il 3-1 che chiude il primo tempo, nel corso del quale si è spesso sfiorata la seconda marcatura.
Molto più Isili nella ripresa, con i ragazzi di casa impegnati in una rincorsa disperata verso il pareggio che però non arriva.
Al termine della partita, non fa drammi Mister Pisano che applaude comunque i suoi ragazzi malgrado la sconfitta, arrivata contro un’avversario che ha giocato meglio e che ha dimostrato di meritare la prima posizione in classifica.
Tante le partite ancora da giocare e tanti ancora i punti in palio, che soltanto l’impegno e la dedizione posso portare, nella speranza di ridurre al minimo la distanza dall’Airone, che nel frattempo vola a +6 proprio dall’Isili che è inseguito dal Senorbì, 3 punti sotto.
Forza ragazzi.
0 commenti