Tornano alla vittoria i Giovanissimi di Mister Pisano e lo fanno in maniera dirompente, imponendo un tennistico 6-0 alla Gialeto, squadra di una gloriosa società calcistica isolana.
Palla al centro e per dieci minuti in campo, ci sono i verdi avversari ad impensierire il portiere Concu e tutta la difesa rossoblù, ma la strigliata pre-gara dell’allenatore deve aver sortito l’effetto sperato, perchè l’Isili, pian piano e senza fretta, prende il controllo del gioco, sopratutto a centro campo e tra il 10° ed il 12°, segna due volte con Zedda, cui seguono le marcature di Atzeni ed un’autorete ospite che fissano il parziale sul 4-0 al termine del primo tempo.
Nella ripresa è un turbinio di cambi che però non intaccano quanto di buono si era visto in tre quarti della prima frazione di gioco e cioè, una chiara supremazia dell’Isili nei confronti di avversari comunque organizzati e forti a cui va tutto il nostro rispetto.
Giunti altri due goal grazie ad una splendida prodezza di Pirisi da fuori area e alla rete di Carta abile a chiudere in diagonale una bella azione corale, l’Isili, riesce a portare a termine la partita vinta meritatamente e che chiude finalmente un ciclo di gare non andate secondo quanto previsto.
Doverosi i complimenti alla Gialeto, che sopratutto nei primi minuti della gara, avrebbe meritato la segnatura, ma che col passare dei minuti, ha spento il proprio entusiasmo. Buon campionato.
L’8^ giornata di campionato, porterà l’Isili sul campo dell’Uta, con inizio fissato per le ore 09:00 di domenica 12 dicembre
0 commenti