A punti tutte le squadre di testa, non poteva esimersi l’Isili dal far sua la partita che forse sulla carta era la più difficile tra quelle disputate dal quintetto di testa.
Ottima squadra la Gialeto. Ben organizzata, ben messa in campo ed a dirla tutta, con una classifica che non rende merito alla loro gloriosa Società.
Tutti pregi che rendono ancora più importante la vittoria dell’Isili sul campo di Serramanna, al termine di una partita gestita in maniera superlativa dai ragazzi di Mister Pisano, che, passati in vantaggio nel primo tempo con Caredda, oggi migliore in campo, hanno saputo soffrire e riorganizzare le ripartenze in maniera egregia, sfiorando più volte la seconda marcatura.
Neanche le tante assenze in casa rossoblù, hanno quindi fermato la rincorsa dell’Isili all’Airone Mandas anche oggi vittorioso, che è sempre in cima alla classifica,
Da segnalare una strepitosa parata di Mauro Contu, che ha evitato il pareggio dei padroni di casa nel primo tempo, ma tutti i rossoblù hanno portato a casa il compito che si erano prefissati nel corso degli allenamenti.
Il gruppo pare essere l’arma in più di questa squadra e questo, andando oltre l’aspetto statistico dei punti e delle vittorie, è la cosa che soddisfa maggiormente la Società.
Prossimo turno, in casa contro l’Uta Calcio 2020, oggi sconfitta in casa dalla Juniors.
Appuntamento alle ore 10:30 di domenica 1° maggio.
0 commenti