GIOVANISSIMI CORSARI A SENORBI’

04/04/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Ottima partita dei Giovanissimi della Polisportiva Isili, che nel posticipo odierno in quel di Senorbì, soffrono il giusto, ma alla fine, si aggiudicano la gara che li tiene quasi incollati alla capolista Airone, che neanche a farlo apposta, domenica prossima sarà proprio l’ospite di riguardo dei rossoblù.

Ottima squadra il Senorbi. Organizzata, forte in ogni reparto e davvero la squadra che in questo momento, avrebbe potuto mettere in difficoltà l’Isili dal punto di vista dei numeri..

Va in vantaggio l’Isili al 25° grazie ad una verticalizzazione che porta Atzeni davanti al portiere e che ovviamente, non sbaglia.

Fine primo tempo con gli ospiti sotto di un goal.

Vantaggio che però dura poco, con i padroni di casa che pervengono al pareggio nei primi minuti della ripresa.

Ci pensa Zedda a rimettere l’isili davanti e i successivi cambi danno ragione a Mister Pisano. Piredda infatti, subentrato nella ripresa, segna il 3-1 che chiude la gara.

Soddisfazione dunque, per una vittoria fortemente voluta dal gruppo ed ottenuta contro un’avversario di tutto rispetto che ha confermato tutte le paure della vigilia.

Prossimo incontro in casa contro la capolista Airone.

Forse la gara della stagione. Sicuramente una partita tra le squadre che finora hanno meritato la posizione che occupano.

Testa, concentrazione, calma e impegno…….

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor