Ottima partita dei Giovanissimi della Polisportiva Isili, che nel posticipo odierno in quel di Senorbì, soffrono il giusto, ma alla fine, si aggiudicano la gara che li tiene quasi incollati alla capolista Airone, che neanche a farlo apposta, domenica prossima sarà proprio l’ospite di riguardo dei rossoblù.
Ottima squadra il Senorbi. Organizzata, forte in ogni reparto e davvero la squadra che in questo momento, avrebbe potuto mettere in difficoltà l’Isili dal punto di vista dei numeri..
Va in vantaggio l’Isili al 25° grazie ad una verticalizzazione che porta Atzeni davanti al portiere e che ovviamente, non sbaglia.
Fine primo tempo con gli ospiti sotto di un goal.
Vantaggio che però dura poco, con i padroni di casa che pervengono al pareggio nei primi minuti della ripresa.
Ci pensa Zedda a rimettere l’isili davanti e i successivi cambi danno ragione a Mister Pisano. Piredda infatti, subentrato nella ripresa, segna il 3-1 che chiude la gara.
Soddisfazione dunque, per una vittoria fortemente voluta dal gruppo ed ottenuta contro un’avversario di tutto rispetto che ha confermato tutte le paure della vigilia.
Prossimo incontro in casa contro la capolista Airone.
Forse la gara della stagione. Sicuramente una partita tra le squadre che finora hanno meritato la posizione che occupano.
Testa, concentrazione, calma e impegno…….
0 commenti