Dopo le esaltanti prestazioni delle scorse giornate di campionato, arriva il primo stop per l’undici di Mister Pisano, bloccati in casa da un Senorbì, che ha mostrato tutta la sua forza.
Il 3-3 finale, giunto al termine di una bella gara giocata da entrambe le formazioni ma con menzione particolare al portiere ospite, autore di una prestazione da incorniciare, che ha più volte negato la gioia della rete agli avanti isilesi che fortunatamente a meta della prima frazione trovano la rete del vantaggio, bissata poco dopo dal goal del pareggio degli ospiti.
Gara combattuta anche nella ripresa, col Senorbì che prova a chiudere la partita e si porta sul 3-2.
Veemente la risposta dell’Isili che agguanta il pareggio.
Un pareggio che chiude un filotto di vittorie che hanno portato i rossoblù in vetta alla classifica, ma che prima o poi sarebbe stato interrotto.
In rete, Zedda, Vacca e Carta.
Malgrado la delusione dei calciatori, chi sa di calcio, capisce che sono le classiche battute d’arresto che aiutano ad affrontare con la dovuta umiltà e determinazione gli incontri futuri. Ciò che si è fatto fino ad ora va coltivato, curato e migliorato.
Il gruppo c’è e Mister Pisano, ha dimostrato di riuscire a gestire la folta rosa, ben venga quindi la prima non vittoria, nel segno di ciò che ancora deve avvenire per la soddisfazione di calciatori, addetti ed inevitabilmente, genitori.
Forza Isili
0 commenti