GIOVANISSIMI – ANCHE LA FULGORIMPERIAL DEVE ARRENDERSI

13/03/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Come già accaduto all’andata con la vittoria per 3-2 sul campo di Senorbì in quella che fu la prima delle tante vittorie in trasferta, i ragazzi di Mister Pisano, bissano il successo e lo rendono ancor più rotondo di quello dell’andata.

Un 6-1 non casuale, data la serietà e la concentrazione con cui sono stati condotti gli allenamenti in settimana, durante i quali Pisano, ha messo nel mirino di tutti la FulgorImperial, squadra molto forte come da tradizione e che sul campo di oggi, ha confermato quanto di buono si sapeva sul suo conto.

La superiorità dei rossoblù, oggi in maglia gialla, ha però avuto la meglio e la tripletta di Atzeni, inframezzata dl bel goal di Carta con palla all’incrocio dei pali, fanno intuire da subito quale sarà il risultato finale.

Non ci sta ovviamente Zedda che non vuole mancare al consueto contributo alla squadra e allo score personale siglando la sua personale doppietta con il secondo goal segnato su rigore e decretato dall’arbitro per fallo da dietro ai danni di Atzeni; rigore che ha anche decretato l’espulsione dell’autore del fallo.

Un 6-1 netto che consolida la posizione in classifica dell’Isili che è al secondo turno di fila in cima alla classifica del girone in condominio con l’Airone Mandas.

Prossimo turno, in trasferta ad Assemini. Gara ovviamente non facile e che ha necessità di essere preparata con serietà nel corso della settimana, cosa che siamo certi il Mister ed i ragazzi, sapranno fare, come sempre accade.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor