Come già accaduto all’andata con la vittoria per 3-2 sul campo di Senorbì in quella che fu la prima delle tante vittorie in trasferta, i ragazzi di Mister Pisano, bissano il successo e lo rendono ancor più rotondo di quello dell’andata.
Un 6-1 non casuale, data la serietà e la concentrazione con cui sono stati condotti gli allenamenti in settimana, durante i quali Pisano, ha messo nel mirino di tutti la FulgorImperial, squadra molto forte come da tradizione e che sul campo di oggi, ha confermato quanto di buono si sapeva sul suo conto.
La superiorità dei rossoblù, oggi in maglia gialla, ha però avuto la meglio e la tripletta di Atzeni, inframezzata dl bel goal di Carta con palla all’incrocio dei pali, fanno intuire da subito quale sarà il risultato finale.
Non ci sta ovviamente Zedda che non vuole mancare al consueto contributo alla squadra e allo score personale siglando la sua personale doppietta con il secondo goal segnato su rigore e decretato dall’arbitro per fallo da dietro ai danni di Atzeni; rigore che ha anche decretato l’espulsione dell’autore del fallo.
Un 6-1 netto che consolida la posizione in classifica dell’Isili che è al secondo turno di fila in cima alla classifica del girone in condominio con l’Airone Mandas.
Prossimo turno, in trasferta ad Assemini. Gara ovviamente non facile e che ha necessità di essere preparata con serietà nel corso della settimana, cosa che siamo certi il Mister ed i ragazzi, sapranno fare, come sempre accade.
0 commenti