Di nuovo in campo i Giovanissimi di Mister Pisano.
Di nuovo in campo dopo le festività/covid che li aveva costretti a pause previste e forzate.
L’ultima, era stata in casa contro la capolista Junior, ed al rientro altra squadra forte da affrontare. Il Decimo 07, che seguiva l’Isili di pochi punti.
Calcio d’inizio e le difficoltà, complice la rosa rimaneggiata, saltano subito all’occhio, con i rossoblù, oggi in maglia verde rossa grazie allo sponsor Casa della Pizza, che non riescono ad imporsi nella maniera consueta.
Poche le emozioni, tranne la rete degli avversari. Goal che chiude la prima frazione di gioco.
Col rientro in campo nella ripresa però, è un altro Isili che sfrutta di più le fasce laterali ed ingabbia gli avversari fino al pareggio di Piredda che ristabilisce il risultato che ai più, è sembrato il più giusto.
Scorrono i minuti tra continui capovolgimenti di fronte e quando tutto sembra finito ed indirizzato verso l’1-1, Olianas, a tempo scaduto, regala il goal vittoria per l’Isili, tra la disperazione dei calciatori avversari.
2-1 dunque, nella gara che segnava il ritorno alla normalità per entrambe le squadre, alle prese con problemi legati alla pandemia e, l’Isili sicuramente ma immaginiamo anche gli avversari, anche con problemi di tenuta fisica per i mancati allenamenti.
Grande soddisfazione, tre punti importantissimi e vittoria dedicata a quanti non hanno potuto essere presenti per problemi di salute.
Prossimo impegno a Samassi, alle 10:00 di domenica 12 febbraio.
0 commenti