Sotto lo sguardo attento, competente e amorevole di Sandro Loi, si è svolto nei giorni scorsi il raggruppamento academy riservato alla categoria Esordienti 2008-08.
Due i gironi in competizione, che poi competizione non doveva essere.
Nel girone “A”, Sporting Mandas, Junior Club e Samugheo, mentre nel girone B si sono affrontate Isili, Orione ed Aritzo
Alla ricerca dei ragazzi da proporre per una rappresentativa di categoria, Sandro Loi avrà il suo da fare con le decisioni finali, sopratutto in considerazione delle gare giocate a Mandas e che riguardano la Zona Sud della sardegna-
Per la cronaca che riguarda i rossoblù, ottime impressioni si sono avute al termine della gare disputate, con i ragazzi che hanno evidenziato miglioramenti evidenti e di grande qualità al cospetto dei quotati avversari.
Bravi tutti, genitori compresi e complimenti all’organizzazione del pomeriggio di sport.,
Terzo tempo da incorniciare per la gioia di tutti
0 commenti