Superati definitivamente i mesi più freddi dell’anno, durante i quali comunque l’attività della scuola calcio della Polisportiva Isili è andata comunque avanti negli impianti al coperto, le tanto sperate giornate soleggiate stanno dando nuova linfa alle attività del settore calcio, che sta portando avanti in maniera precisa i programmi stilati all’inizio di stagione, a cominciare dalla conferma della fiducia conferita dal Cagliari Calcio.
In vista degli impegni dei tornei di giugno, questi i risultati delle ultime uscite dei piccoli rossoblù:
ESORDIENTI: Concluso il campionato autunnale tra alti e bassi, ci si prepara alla fase primaverile e nel frattempo la vittoria in trasferta sull’Alba Nurri ed il pareggio in casa contro l’Orrolese hanno dato buone indicazioni a Mister Cao che sta guidando una squadra già ben rodata e dalla quale ci si aspetta molto.
Prossimo impegno martedì 24 in casa contro lo Sporting Mandas.
PICCOLO AMICI E PRIMI CALCI
Stesso discorso fatto per gli Esordienti, con i piccoli rossoblù che godono più di altri delle belle giornate arrivate e che arriveranno. Piccoli calciatori al massimo dell’impegno, con in più il sostegno dei numerosi genitori sempre presenti ad incitare propri figli e l’intera squadra. Non mancano gli esperimenti tendenti alla crescita dei ragazzi, come quella attuata da Mister Putzu, che ha premiato i suoi ragazzi facendoli esordire in una categoria superiore.
0 commenti