ESORDIENTI FASE AUTUNNALE. POL.ISILI-AIRONE MANDAS 4-2

31/01/2018
Calcio | Esordienti | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Riscattata la sconfitta dell’andata contro il fortissimo Airone Mandas, gli Esordienti della Polisportiva Isili, si impongono sugli avversari per 4-1.

Notevole e significativa la crescita dei ragazzi che già nel primo tempo si impongono grazie alle reti di Karim Mura e Christian Curreli.

Nel secondo tempo, ottima la prova del 2006, che hanno venduto cara la pelle con una frazione di gioco ricca di bel calcio, impegno e costanza e che si è conclusa sullo 0-0

Pareggio per 1-1 nel terzo tempo, con goal avversario giunto al termine della frazione, con i rossoblù forse convinti di poter portare a casa facilmente il risultato parziale.

La sorpresa più grande del pomeriggio, arriva però dalla lotteria degli shoot-out, con Fabiano Olianas autentico protagonista (unico 2007), che riesce a parare quasi tutti i tiri degli avversari.

Assieme a Fabiano, grande plauso anche all’altro portiere Giulio Ferino e al portiere del Mandas che purtroppo è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. A lui gli auguri della Polisportiva Isili.

Vittoria dunque. Vittoria che oggi all’Ottavio Corda ha, a fine partita, lasciato campo alla commozione per il saluto di Ryad Idrissi, che oggi ha giocato la sua ultima partita con i suoi compagni, destinazione Cagliari Calcio.

L’applauso e la commozione a fine gara, è la prova del grande affetto e stima che il calciatore ha dato e ricevuto nei suoi anni alla Polisportiva Isili.

A Ryad gli auguri di tutta la Polisportiva Isili, nella speranza che possa raggiungere i più importanti traguardi di vita e calcistici.

Grazie Ryad

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

GIOVANISSIMI A VALANGA NELL’ULTIMA TRASFERTA A SARDARA

GIOVANISSIMI A VALANGA NELL’ULTIMA TRASFERTA A SARDARA

Col pericolo che l'ultima trasferta del campionato potesse portare nella testa dei calciatori uno pericoloso spirito di rilassamento e poco impegno, Mister Pisano, ha imbottito la formazione di alcuni 2009, quali Jaime Anedda, Mattia Coni, che si sono aggiunti agli...

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE

Per decretare la vincitrice del campionato Uisp Over-43 2021-22, non sono bastati i tempi regolamentari nella finale di Uta e quando Spanu ha spiazzato l'estremo difensore ospite al 7° rigore, segnando quello definitivo, le urla di gioia dei calciatori e staff...

GIOVANISSIMI A VALANGA NELL’ULTIMA TRASFERTA A SARDARA

GIOVANISSIMI IRRESISTIBILI, BLINDANO IL SECONDO POSTO

Con le distanze appetibili ben delineate da domenica scorsa, era difficile tenere viva la concentrazione per l'undici rossoblù, ma Mister Pisano, vero stratega di questo splendido campionato, è riuscito anche in questo. C'era un secondo posto da salvare e la vittoria...

OVER-43 – FINALE RAGGIUNTA ANCHE SE………

OVER-43 – FINALE RAGGIUNTA ANCHE SE………

Settimana all'insegna di passaggi di turno per i colori rossoblù. Dopo l'insperata ma meritata finale guadagnata nel campionato Open Silver MSP di basket, oggi, la squadra di calcio a 11 del campionato Over-43 Uisp della Polisportiva Isili, ha raggiunto la finale che...

Sponsor

Sponsor