Riscattata la sconfitta dell’andata contro il fortissimo Airone Mandas, gli Esordienti della Polisportiva Isili, si impongono sugli avversari per 4-1.
Notevole e significativa la crescita dei ragazzi che già nel primo tempo si impongono grazie alle reti di Karim Mura e Christian Curreli.
Nel secondo tempo, ottima la prova del 2006, che hanno venduto cara la pelle con una frazione di gioco ricca di bel calcio, impegno e costanza e che si è conclusa sullo 0-0
Pareggio per 1-1 nel terzo tempo, con goal avversario giunto al termine della frazione, con i rossoblù forse convinti di poter portare a casa facilmente il risultato parziale.
La sorpresa più grande del pomeriggio, arriva però dalla lotteria degli shoot-out, con Fabiano Olianas autentico protagonista (unico 2007), che riesce a parare quasi tutti i tiri degli avversari.
Assieme a Fabiano, grande plauso anche all’altro portiere Giulio Ferino e al portiere del Mandas che purtroppo è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. A lui gli auguri della Polisportiva Isili.
Vittoria dunque. Vittoria che oggi all’Ottavio Corda ha, a fine partita, lasciato campo alla commozione per il saluto di Ryad Idrissi, che oggi ha giocato la sua ultima partita con i suoi compagni, destinazione Cagliari Calcio.
L’applauso e la commozione a fine gara, è la prova del grande affetto e stima che il calciatore ha dato e ricevuto nei suoi anni alla Polisportiva Isili.
A Ryad gli auguri di tutta la Polisportiva Isili, nella speranza che possa raggiungere i più importanti traguardi di vita e calcistici.
Grazie Ryad
0 commenti