ESORDIENTI E PULCINI OTTIME PROVE NEL GELO DI ORROLI

05/01/2017
Calcio | Esordienti | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si sono svolte mercoledi 4 gennaio le due gare dei ragazzi delle categorie Esordienti e Pulcini della Polisportiva Isili, sul campo dei parietà dell’Orrolese.

A farla da padrona il gelo che ha imperversato per tutta la durata degli incontri.

Freddo che però non ha impedito ai calciatori di disputare degnamente i due incontri.

Nel primo, quello giocato dagli Esordienti, in luce Ryhad, che con due suoi goal, ha risolto i primi due tempo, ma è tutta la squadra che ha impressionato nella sofferenza dettata dalla forza degli avversari.

Squadra mai disunita e sempre in partita che poi, nel terzo e ultimo tempo, ha pareggiato 1-1 con la rete di Porcu.

Partita giocata bene dunque, pur con grandi difficoltà di formazione causa le innumerevoli assenze. Problemi che hanno evidentemente dato la forza giusta ai giocatori presenti, che non hanno fatto rimpiangere i compagni assenti.

 

Stesse difficoltà anche per i Pulcini che tra assenze a defezioni, si sono presentati ad Orroli in formazione largamente rimaneggiata.

Questo non ha impedito ai piccoli rossoblù di giocarsi alla pari una gara segnata dal grande freddo che ha messo a dura prova le giocate di tutti.

A vincere sono stati i padroni di casa, ma nessun demerito per i rossoblù che persi il primo e secondo tempo, hanno vinto il secondo.

Molti i ragazzi al limite minimo di età e se a questi si sommano i debuttanti, è chiaro che i risultati che in questa fase tardano ad arrivare, saranno garantiti con la crescita di tutti.

Bravi tutti e buona befana

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE

OVER-43 – BATTUTO IL GUASILA IN FINALE, L’ISILI E’ CAMPIONE

Per decretare la vincitrice del campionato Uisp Over-43 2021-22, non sono bastati i tempi regolamentari nella finale di Uta e quando Spanu ha spiazzato l'estremo difensore ospite al 7° rigore, segnando quello definitivo, le urla di gioia dei calciatori e staff...

GIOVANISSIMI IRRESISTIBILI, BLINDANO IL SECONDO POSTO

GIOVANISSIMI IRRESISTIBILI, BLINDANO IL SECONDO POSTO

Con le distanze appetibili ben delineate da domenica scorsa, era difficile tenere viva la concentrazione per l'undici rossoblù, ma Mister Pisano, vero stratega di questo splendido campionato, è riuscito anche in questo. C'era un secondo posto da salvare e la vittoria...

OVER-43 – FINALE RAGGIUNTA ANCHE SE………

OVER-43 – FINALE RAGGIUNTA ANCHE SE………

Settimana all'insegna di passaggi di turno per i colori rossoblù. Dopo l'insperata ma meritata finale guadagnata nel campionato Open Silver MSP di basket, oggi, la squadra di calcio a 11 del campionato Over-43 Uisp della Polisportiva Isili, ha raggiunto la finale che...

PRIMA CAT. – DOVEROSO “GRAZIE” PER LO SPLENDIDO CAMPIONATO

PRIMA CAT. – DOVEROSO “GRAZIE” PER LO SPLENDIDO CAMPIONATO

Nella prima domenica post campionato, è doveroso rivolgere un ringraziamento all’Allenatore Mauro Argiolas, ai calciatori e dirigenti della squadra di Prima categoria, che hanno concluso domenica scorsa il loro campionato. Al ritorno alla quasi totale normalità...

Sponsor

Sponsor