Si sono svolte mercoledi 4 gennaio le due gare dei ragazzi delle categorie Esordienti e Pulcini della Polisportiva Isili, sul campo dei parietà dell’Orrolese.
A farla da padrona il gelo che ha imperversato per tutta la durata degli incontri.
Freddo che però non ha impedito ai calciatori di disputare degnamente i due incontri.
Nel primo, quello giocato dagli Esordienti, in luce Ryhad, che con due suoi goal, ha risolto i primi due tempo, ma è tutta la squadra che ha impressionato nella sofferenza dettata dalla forza degli avversari.
Squadra mai disunita e sempre in partita che poi, nel terzo e ultimo tempo, ha pareggiato 1-1 con la rete di Porcu.
Partita giocata bene dunque, pur con grandi difficoltà di formazione causa le innumerevoli assenze. Problemi che hanno evidentemente dato la forza giusta ai giocatori presenti, che non hanno fatto rimpiangere i compagni assenti.
Stesse difficoltà anche per i Pulcini che tra assenze a defezioni, si sono presentati ad Orroli in formazione largamente rimaneggiata.
Questo non ha impedito ai piccoli rossoblù di giocarsi alla pari una gara segnata dal grande freddo che ha messo a dura prova le giocate di tutti.
A vincere sono stati i padroni di casa, ma nessun demerito per i rossoblù che persi il primo e secondo tempo, hanno vinto il secondo.
Molti i ragazzi al limite minimo di età e se a questi si sommano i debuttanti, è chiaro che i risultati che in questa fase tardano ad arrivare, saranno garantiti con la crescita di tutti.
Bravi tutti e buona befana
0 commenti