Cresce l’attesa dei tifosi ed addetti rossoblù, per l’esordio in campionato della squadra della Polisportiva che dopo un anno di forzato e voluto esilio, si ripresenta ai nastri di partenza nell’ultimo dei campionati figc, che in base alle nuove modifiche è la seconda categoria e non più la terza come alcuni anni fa.
Un esordio atteso sopratutto da chi ha deciso di metterci la faccia, la passione ed il proprio tempo libero a sostegno di un progetto che ha pochi valori, ma forti e chiari per tutti. Si gioca per divertirsi, senza dimenticare che poi comunque sono le vittorie che danno un segno tangibile del lavoro fatto.
Un lavoro nel quale Mister Argiolas crede tantissimo e lo dimostrano le quattro settimane di duro-durissimo lavoro a cui ha sottoposto la rosa dell’Isili.
Gambe ancora imballate ma idee chiare sul gioco e sugli schemi, che provati a ripetizione, hanno già dato i loro frutti nelle amichevoli fin qui giocate.
Ora però si fa sul serio e l’avversaria di domenica 2 ottobre, sarà una delle sicure protagoniste del campionato. L’FC Nurri, ha infatti rafforzato notevolmente il suo organico e dai più è data come una delle compagini che si giocheranno l’accesso al campionato di Prima Categoria.
E’ finito il tempo delle prove e dei sogni………… tra pochi giorni, si farà sul serio e siamo certi che il giusto connubio tra l’esperienza dei più attempati e l’entusiasmo e la voglia di mettersi in mostra dei più giovani, porterà ai risultati sperati..
Domenica tutti al campo quindi a ricominciare a sostenere l’Isili come ai vecchi tempi.
Calcio d’inizio fissato per le ore 16, chiosco aperto e forza Isili
0 commenti
Trackback/Pingback