DOMENICA 2 OTTOBRE RIPARTE LA SECONDA CATEGORIA

28/09/2016
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi
dscn0008-fileminimizer

Mister Mauro Argiolas

Cresce l’attesa dei tifosi ed addetti rossoblù, per l’esordio in campionato della squadra della Polisportiva che dopo un anno di forzato e voluto esilio, si ripresenta ai nastri di partenza nell’ultimo dei campionati figc, che in base alle nuove modifiche è la seconda categoria e non più la terza come alcuni anni fa.

Un esordio atteso sopratutto da chi ha deciso di metterci la faccia, la passione ed il proprio tempo libero a sostegno di un progetto che ha pochi valori, ma forti e chiari per tutti. Si gioca per divertirsi, senza dimenticare che poi comunque sono le vittorie che danno un segno tangibile del lavoro fatto.

Un lavoro  nel quale Mister Argiolas crede tantissimo e lo dimostrano le quattro settimane di duro-durissimo lavoro a cui ha sottoposto la rosa dell’Isili.

Gambe ancora imballate ma idee chiare sul gioco e sugli schemi, che provati a ripetizione, hanno già dato i loro frutti nelle amichevoli fin qui giocate.

Ora però si fa sul serio e l’avversaria di domenica 2 ottobre, sarà una delle sicure protagoniste del campionato. L’FC Nurri, ha infatti rafforzato notevolmente il suo organico e dai più è data come una delle compagini che si giocheranno l’accesso al campionato di Prima Categoria.

E’ finito il tempo delle prove e dei sogni………… tra pochi giorni, si farà sul serio e siamo certi che il giusto connubio tra l’esperienza dei più attempati e l’entusiasmo e la voglia di mettersi in mostra dei più giovani, porterà ai risultati sperati..

Domenica tutti al campo quindi a ricominciare a sostenere l’Isili come ai vecchi tempi.

Calcio d’inizio fissato per le ore 16, chiosco aperto e forza Isili

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Ìsili. Domìnugu chi benit torrat a cumentzare sa segunda categoria | ULS Sarcidanu-Barbàgia de Seulu - […] Aumentat sa gana de is tifosos ruju-asulos pro sa prima partida in campionadu de s’iscuadra de sa Polisportiva chi…
  2. Ìsili. Domìnigu chi benit torrat a cumentzare sa segunda categoria | ULS Sarcidanu-Barbàgia de Seulu - […] Aumentat sa gana de is tifosos ruju-asulos pro sa prima partida in campionadu de s’iscuadra de sa Polisportiva chi…
Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

E' giunta finalmente la comunicazione ufficiale del Settore Tecnico della Figc, con la quale, a firma del Presidente Demetrio Albertini è stato decretato che tutti gli aspiranti tecnici partecipanti al corso che si è svolto a Isili tra il 19 settembre e il 17 dicembre...

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

Nuova convocazione per Thomas Casadio, che è stato chiamato per un ulteriore seduta di allenamento con la rappresentativa Juniores in vista del Torneo delle Regioni 2023. Raduno a Oristano il 1° febbraio presso il Centro Federale ”Tino Carta” in Oristano agli ordini...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

CASADIO E CASU CONVOCATI ANCHE IN RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 5

E' già una stagione da incorniciare per Thomas Casadio e Luca Casu, calciatori della Polisportiva, che, dopo la convocazione per la formazione della rappresentativa Juniores di calcio a 11, hanno ricevuto anche la convocazione per la rappresentativa Juniores di calcio...

Sponsor

Sponsor