Pioggia meteorologica e di goal per il settore giovanile della Polisportiva Isili.
Gli Allievi, per giusta decisione della Federazione, non hanno giocato la partita di sabato contro la Monreale calcio viste le avverse condizioni meteo, mentre malgrado il maltempo, i Giovanissimi, ospiti dei vicini di casa dell’Airone Mandas, tornano a casa con una bruciante sconfitta.
I rossoblù di Mister Orgiu, falcidiati da assenze previste e anche dell’ultimo momento, resistono pochi minuti al Renato Raccis, contro i gialloblù dell’Airone. Giusto il tempo del goal del vantaggio dei padroni di casa, ma quando anche Busia è costretto a lasciare il campo, cala il sipario sull’esito della gara, malgrado l’impegno dei superstiti.
L’Airone, passa altre 5 volte, per un 6-0 che non lascia spazio a recriminazioni anche se come già detto, va lodato l’impegno di chi è sceso in campo.
Ora, spazio alle festività natalizie, ma seppur con le dovute riorganizzazioni delle giornate di allenamento, non dovrà mancare l’impegno e la volontà di tenersi in forma, perchè al rientro in campo dopo le abbuffate di fine anno, i Giovanissimi ospiteranno la Fulgor Imperial, mentre gli Allievi giocheranno in trasferta a Serramanna contro la Gialeto.
A Mister Orgiu e Mister Lai, ai Dirigenti, Calciatori e rispettive famiglie gli auguri di buone feste da parte della Polisportiva Isili
0 commenti