GIOVANISSIMI PROV. LACONI-SEULO 0-4
Continua senza grossi intoppi la marcia dei Giovanissimi guidati da Orgiu che anche nella gara giocata a Laconi, vincono e convincono, assestandosi ancor di più nelle posizioni alte della classifica in attesa delle sfide con le dirette concorrenti ai piazzamenti da podio, che determineranno la graduatoria finale.
La doppietta di Casadio e le marcature di Melas e Cera, hanno steso i padroni di casa del Laconi la cui reazione è apparsa troppo blanda per mettere in discussione il risultato.
Su tutti oggi, la prestazione di Cera, autentico padrone del centrocampo che ha gestito e guidato con grande personalità.
Domenica prossima, 3 febbraio, all’Ottavio Corda sarà di scena il Serrenti che a 6 punti in classifica occupa il terz’ultimo posto. Gara da vincere a tutti i costi, ma avversari da non sottovalutare, per continuare nel percorso di crescita che insegna che le partite vanno giocate tutte con la stessa intensità a prescindere dalle differenze di punti.
ALLIEVI PROV. SEULO-SENORBI 4-0
Si confermano in netta ripresa gli Allievi che nella partita contro il Senorbi, battono nettamente gli avversari e li staccano, risalendo a 10 punti e puntando decisamente il Monreale Calcio fermo a 14 punti, ma con una partita in meno.
Bella la partita vista a Isili ed equilibrata solo nel primo tempo, frazione nel corso della quale sono i padroni di casa a recriminare per due occasione sbagliate di poco da Matteo Pani e Laconi.
Ad inizio ripresa il vantaggio del Seulo con Matteo Pani che su cross di Roberto Pani, segna imparabilmente ma è quasi immediato il pareggio degli ospiti.
Subita la rete il Seulo cambia marcia e grazie ad un super Laconi, pervengono alla rete del vantaggio con Cristian Ghiani che insacca su assist dello stesso Laconi.
Non soddisfatti i rossoblù, segnano ancora due volte e sempre con Mirko Laconi, che si procura e trasforma un rigore e poi sigla anche la quarta rete, a suggello di una prestazione da incorniciare.
Da segnalare l’ottima prova di Daniele Daga oggi in splendida forma e pedina quasi insostituibile.
Domenica prossima, trasferta a Sanluri in quella che sulla carta appare una trasferta impossibile, trattandosi del campo della capolista. Niente di meglio di uno stimolo cosi grande, per affrontare con la dovuta serietà gli allenamenti settimanali e prepararsi a giocarsela comunque, malgrado la differenza di punti in classifica.
A Mister Pili il compito di tenere alta l’attenzione e la concentrazione.
0 commenti