Sarà per un gioco matematico fatto di gare da disputare con squadre fuori classifica, sarà che la seconda in classifica che giocherà domani e non prenderà punti, sarà che nella prossima giornata, questa sorte toccherà proprio all’Isili, ma intanto la Banda Deidda, vince e convince ad Oristano e balza in testa alla classifica al termine di una rincorsa iniziata mesi fa, quando alcuni risultati negativi, avevano minato la serenità dei rossoblù, che hanno reagito con grande carattere e dimostrando sul campo tutta la loro forza.
A farne le spese stavolta la Futsal Shardana Oristano, che si deve arrendere alle triplette di Pisu e Meloni e ad un autogoal.
Neanche l’inferiorità numerica causa espulsione, fa tremare l’Isili che al termine di una gara condotta in costante pressione sugli avversari, porta a casa un risultato importantissimo in ottica futura.
Come detto, prossimo impegno in casa contro il Serrenti, squadra fuori classifica, ma gara che dovrà essere affrontata con il massimo impegno possibile, prima delle ultime due gare di campionato.
La volata è partita e l’Isili c’è.
0 commenti