C5 – VETTA CONQUISTATA E PRONTI A DIFENDERLA AL PROSSIMO TURNO

16/04/2022
Calcio | Calcio a 5
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il pensiero alla partita clou della settimana prossima in casa della Neapolis per decretare la squadra che direttamente avrà accesso alla C2, avrebbe potuto distrarre i rossoblù dalla gara contro la Moneale, che andava assolutamente battuta per non perdete il treno direttissimo della vittoria del campionato.

Cosi non è stato perchè i ragazzi di Mister Deidda, hanno dato prova di grande concentrazione e di determinazione a chiudere subito la partita.

Il 5-0 del primo tempo, la dice lunga su quali siano state le differenze in campo, con l’Isili a pressare costantemente gli avversari già dal possesso palla del portiere.

A rompere gli equilibri ci ha pensato Seby Meloni che ha portato in vantaggio i padroni di casa ed alla cui rete, sono seguite quelle di Ghiani, Cao e Casadio che ha siglato una doppietta.

Non bellissima invece la ripresa con i rossoblù che scendono di tono e concedono due reti agli avversari che si portano sul 5-2.

Recuperate forze più mentali che fisiche però, tutto torna nella norma con le reti di Lai e Pisu, più una degli avversari, per il risultato finale di 7-3 che fa volare l’Isili in vetta alla classifica al termine di una cavalcata entusiasmante dopo la debacle casalinga contro la Neapolis.

Già, la stessa Neapolis che sabato 23 aprile, ospiterà i rossoblù che, con l’obbligo di vincere per evitare sorprese dell’ultima giornata con gli avversari impegnati con Nuradha e l’Isili che non prenderà punti contro una fuori classifica, dovranno giocare la partita dell’anno.

Tutto molto stimolante con l’attesa e l’ansia che salgono a livelli altissimi per una sfida sportiva che metterà di fronte le migliori due squadre del torneo.

Nel frattempo…… buona Pasqua a tutti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor