Il pensiero alla partita clou della settimana prossima in casa della Neapolis per decretare la squadra che direttamente avrà accesso alla C2, avrebbe potuto distrarre i rossoblù dalla gara contro la Moneale, che andava assolutamente battuta per non perdete il treno direttissimo della vittoria del campionato.
Cosi non è stato perchè i ragazzi di Mister Deidda, hanno dato prova di grande concentrazione e di determinazione a chiudere subito la partita.
Il 5-0 del primo tempo, la dice lunga su quali siano state le differenze in campo, con l’Isili a pressare costantemente gli avversari già dal possesso palla del portiere.
A rompere gli equilibri ci ha pensato Seby Meloni che ha portato in vantaggio i padroni di casa ed alla cui rete, sono seguite quelle di Ghiani, Cao e Casadio che ha siglato una doppietta.
Non bellissima invece la ripresa con i rossoblù che scendono di tono e concedono due reti agli avversari che si portano sul 5-2.
Recuperate forze più mentali che fisiche però, tutto torna nella norma con le reti di Lai e Pisu, più una degli avversari, per il risultato finale di 7-3 che fa volare l’Isili in vetta alla classifica al termine di una cavalcata entusiasmante dopo la debacle casalinga contro la Neapolis.
Già, la stessa Neapolis che sabato 23 aprile, ospiterà i rossoblù che, con l’obbligo di vincere per evitare sorprese dell’ultima giornata con gli avversari impegnati con Nuradha e l’Isili che non prenderà punti contro una fuori classifica, dovranno giocare la partita dell’anno.
Tutto molto stimolante con l’attesa e l’ansia che salgono a livelli altissimi per una sfida sportiva che metterà di fronte le migliori due squadre del torneo.
Nel frattempo…… buona Pasqua a tutti
0 commenti