C5 – VETTA CONQUISTATA E PRONTI A DIFENDERLA AL PROSSIMO TURNO

16/04/2022
Calcio | Calcio a 5
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il pensiero alla partita clou della settimana prossima in casa della Neapolis per decretare la squadra che direttamente avrà accesso alla C2, avrebbe potuto distrarre i rossoblù dalla gara contro la Moneale, che andava assolutamente battuta per non perdete il treno direttissimo della vittoria del campionato.

Cosi non è stato perchè i ragazzi di Mister Deidda, hanno dato prova di grande concentrazione e di determinazione a chiudere subito la partita.

Il 5-0 del primo tempo, la dice lunga su quali siano state le differenze in campo, con l’Isili a pressare costantemente gli avversari già dal possesso palla del portiere.

A rompere gli equilibri ci ha pensato Seby Meloni che ha portato in vantaggio i padroni di casa ed alla cui rete, sono seguite quelle di Ghiani, Cao e Casadio che ha siglato una doppietta.

Non bellissima invece la ripresa con i rossoblù che scendono di tono e concedono due reti agli avversari che si portano sul 5-2.

Recuperate forze più mentali che fisiche però, tutto torna nella norma con le reti di Lai e Pisu, più una degli avversari, per il risultato finale di 7-3 che fa volare l’Isili in vetta alla classifica al termine di una cavalcata entusiasmante dopo la debacle casalinga contro la Neapolis.

Già, la stessa Neapolis che sabato 23 aprile, ospiterà i rossoblù che, con l’obbligo di vincere per evitare sorprese dell’ultima giornata con gli avversari impegnati con Nuradha e l’Isili che non prenderà punti contro una fuori classifica, dovranno giocare la partita dell’anno.

Tutto molto stimolante con l’attesa e l’ansia che salgono a livelli altissimi per una sfida sportiva che metterà di fronte le migliori due squadre del torneo.

Nel frattempo…… buona Pasqua a tutti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor