Alla terza giornata di campionato arriva la prima sconfitta per il quintetto di Mister Deidda, che rientrano di pochi chilometri da Nurallao con un passivo di 7-3 che purtroppo non fa classifica.
Un 7-3 che arriva al termine di una partita molto tirata contro i vicini avversari e che deve far riflettere non tanto sul risultato, ma su quanto non serve all’economia della classifica che finora ha sorriso ai rossoblĂ¹/verdefluo.
Parte subito male la gara e la percentuale realizzativa dei padroni di casa raggiunge i limiti massimi, con ben tre reti sui quattro tiri scagliati contro la porta dell’Isili.
Complice anche un espulsione, il primo parziale finisce addirittura 5-0 per il Nuradha.
Nel secondo tempo, la reazione dell’Isili, c’è, e le tre reti che spingono fino al 5-3, fanno pensare ad una clamorosa rimonta.
Niente da fare, perchè il Nuradha segna ancora e blinda la partita, fino al 7-3 finale, assolutamente meritato.
Poco altro da dire, anche perchè alla sola terza partita di campionato, il risultato negativo, non potrà certo lasciare strascichi negativi.
L’analisi della gara in tutte le sue sfaccettature, non potrĂ che far ripartire i rossoblĂ¹ verso i giusti binari, giĂ dal prossimo turno.
Per la cronaca, le reti dell’Isili, sono state segnate da Masili e da Massa, autore di una doppietta.
0 commenti