Mentre la Neapolis scappa in classifica dopo aver battuto il Nuradha, l’Isili, sul campo dell’Oristanese fuori classifica, agguanta un pari insperato, fatto di ben 12 reti in totale ed in una serata che non era nata per il verso buono.
Organizzata in pochi minuti una squadra da mandare in campo, complice una serie infinita di fraintendimenti, i 5 elementi della rosa che hanno risposto alla chiamata, hanno venduto cara la pelle e senza neanche un cambio a disposizione, hanno stretto i denti, sofferto ed alla fine, portato a casa un ottimo pareggio, venuto fuori da una gara che si era messa molto male nel primo tempo, chiuso con i padroni di casa in vantaggio per 2-0, ed era cominciata ancora peggio nella ripresa, con la terza marcatura dell’Oristanese
Partita finita? Neanche a pensarci, perchè il quintetto rossoblù, ha reagito con rabbia ma anche con molta lucidità, regalandosi un’insperato pareggio per 6-6 con le reti di Moi, Massa, Lai e Atzori.
Strepitoso anche oggi tra i pali il quasi insuperabile Frailis, autore di una grande prestazione.
Girone d’andata concluso al secondo posto, ora, da gennaio, spazio alla Coppa Italia e ripresa del girone di ritorno del campionato a fine inverno, con partite che l’Isili giocherà in casa il venerdi alle ore 20, anzichè il sabato alle 16:00, comprese quelle della Coppa Italia.
E’ ora di riposo e di feste, quindi a tutto lo staff del calcio a 5, i migliori auguri di buon natale e sereno 2022 da parte della Polisportiva Isili.
0 commenti