Grande soddisfazione per quattro portieri tesserati con la Polisportiva Isili, che nella seconda edizione de LA BATTAGLIA DEI PORTIERI, organizzata dal Cagliari Calcio ad Assemini, negli impianti che vede ogni giorno impegnati i giocatori del Cagliari, si sono posti all’attenzione per il loro impegno e la loro bravura.
Incoraggiante la prestazione del piccolo del gruppo, Fabiano Olianas, classe 2006, che malgrado il grande impegno e la tanta emozione, è uscito comunque sorridente nella fase a gironi.
Più avvincente la gara riservata ai 2003, dove a primeggiare è stato Riccardo Piras, figlio d’arte, che ha avuto la meglio su tutti gli avversari, compreso un derby col compagno di società Lorenzo Congiu, anch’esso comunque meritatamente avanti fino ai quarti cosi come Federico Caria, giunto anche lui ai quarti.
Insomma, grande soddisfazione per i ragazzi che hanno partecipato, sotto l’occhio attento di genitori e amici e grande soddisfazione per la Polisportiva Isili che, grazie all’appoggio della scuola portieri Keeper Fly di Antonio Orgiu, presso la quale i portieri si allenano, vede crescere ogni giorno di più la crescita sportiva dei piccoli rossoblù.
Doverose due righe per Riccardo Piras, che è giusto venga ricordato, non gioca partite ufficiali dallo scorso gennaio ma che nei mesi successivi non ha mai smesso di allenarsi con serietà e dedizione. Serietà e dedizione trasmessagli dal padre Marco, già portiere dell’Isili ed ora impegnato a difendere i pali della squadra Over-40 del sodalizio rossoblù.
Ovvio, il ringraziamento ai dirigenti e ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi in questa nuova e splendida avventura.
0 commenti