ROSSOBLU’ IN ARANCIONE ? RIPARTE LA SCUOLA CALCIO – ECCO LE REGOLE

30/04/2021
Allievi | Comunicati Sociali | Esordienti | Giovanissimi | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il ritorno alla zona arancione appena decretato, riapre finalmente le porte dei nostri impianti e quindi anche la possibilità ai tantissimi bambini e bambine iscritti, di ricominciare con la scuola calcio.

Ecco di seguito alcuni vincoli per poter accedere in sicurezza agli impianti e prendere parte alle nostre attività:

  1. Essendo un allenamento a numero chiuso per i ragazzi bisogna comunicare eventuali assenze almeno il giorno prima della seduta.
  2. L’accompagnatore dell’atleta necessariamente maggiorenne, deve misurare sempre la temperatura corporea prima di mettersi in viaggio.
  3. Nell’accedere all’impianto, bisogna usare l’apposita mascherina e percorrere i flussi di ingresso e di uscita, ben segnalati e tenere sempre la distanza minima di 1mt verso altre persone. Inoltre bisogna arrivare all’allenamento pronti con il completino di allenamento.
  4. Ogni altro indumento personale, deve essere risposto nella propria borsa, in prossimità del proprio spazio indicato dal mister.
  5. Consegnare la liberatoria compilata in ogni sua parte. Consegnare un certificato medico, per la pratica di attività non agonistiche in corso di validità.
  6. Si può bere solo dalla propria bottiglietta/borraccia o da bicchieri monouso. Inoltre è proibito mangiare e/o lasciare rifiuti di qualsiasi genere in campo o all’interno dell’impianto, COMPRESE MASCHERINE!!!!
  7. Per accedere ai servizi igienici rispettare i cartelli segnaletici e al rientro in campo lavare abbondantemente le mani e/o usare i gel igienizzanti messi a disposizione.
  8. Durante la fase conclusiva dell’allenamento bisogna allontanarsi scaglionati dall’impianto, percorrendo i flussi di uscita e senza formare assembramenti.

Per ogni altro dubbio o chiarimento, i Sigg. Mister e Dirigenti, sono a disposizione.

Questa la certificazione da scaricare e consegnare, debitamente compilata in ogni sua parte Autocertificazione-FIGC

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

Un improvviso lutto ha colpito la famiglia del nostro tesserato Antonello Spano. Ad Antonello e a tutti i suoi familiari, le condoglianze della Polisportiva Isili.

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

POLISPORTIVA IN LUTTO. DECEDUTO IL PADRE DEL PRESIDENTE CASU

È deceduto oggi, improvvisamente, Abramo Casu, padre del Presidente della nostra Società e grande appassionato di calcio e bocce. Alla moglie Angela, ai figli Gianni, Pina e Renzo e rispettive famiglie l'abbraccio di tutta la famiglia rossoblù.

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

ADDIO A FRANCO CASULA

Si è spento nei giorni scorsi Franco Casula, già dirigente dell'Isili e persona di grande spessore e dai grandi valori sportivi. Ai suoi familiari, ai figli Nanni e Stefano, nostri calciatori, le condoglianze della Polisportiva Isili

Sponsor

Sponsor