ROSSOBLU’ IN ARANCIONE ? RIPARTE LA SCUOLA CALCIO – ECCO LE REGOLE

30/04/2021
Allievi | Comunicati Sociali | Esordienti | Giovanissimi | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il ritorno alla zona arancione appena decretato, riapre finalmente le porte dei nostri impianti e quindi anche la possibilità ai tantissimi bambini e bambine iscritti, di ricominciare con la scuola calcio.

Ecco di seguito alcuni vincoli per poter accedere in sicurezza agli impianti e prendere parte alle nostre attività:

  1. Essendo un allenamento a numero chiuso per i ragazzi bisogna comunicare eventuali assenze almeno il giorno prima della seduta.
  2. L’accompagnatore dell’atleta necessariamente maggiorenne, deve misurare sempre la temperatura corporea prima di mettersi in viaggio.
  3. Nell’accedere all’impianto, bisogna usare l’apposita mascherina e percorrere i flussi di ingresso e di uscita, ben segnalati e tenere sempre la distanza minima di 1mt verso altre persone. Inoltre bisogna arrivare all’allenamento pronti con il completino di allenamento.
  4. Ogni altro indumento personale, deve essere risposto nella propria borsa, in prossimità del proprio spazio indicato dal mister.
  5. Consegnare la liberatoria compilata in ogni sua parte. Consegnare un certificato medico, per la pratica di attività non agonistiche in corso di validità.
  6. Si può bere solo dalla propria bottiglietta/borraccia o da bicchieri monouso. Inoltre è proibito mangiare e/o lasciare rifiuti di qualsiasi genere in campo o all’interno dell’impianto, COMPRESE MASCHERINE!!!!
  7. Per accedere ai servizi igienici rispettare i cartelli segnaletici e al rientro in campo lavare abbondantemente le mani e/o usare i gel igienizzanti messi a disposizione.
  8. Durante la fase conclusiva dell’allenamento bisogna allontanarsi scaglionati dall’impianto, percorrendo i flussi di uscita e senza formare assembramenti.

Per ogni altro dubbio o chiarimento, i Sigg. Mister e Dirigenti, sono a disposizione.

Questa la certificazione da scaricare e consegnare, debitamente compilata in ogni sua parte Autocertificazione-FIGC

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

E' giunta finalmente la comunicazione ufficiale del Settore Tecnico della Figc, con la quale, a firma del Presidente Demetrio Albertini è stato decretato che tutti gli aspiranti tecnici partecipanti al corso che si è svolto a Isili tra il 19 settembre e il 17 dicembre...

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

Nuova convocazione per Thomas Casadio, che è stato chiamato per un ulteriore seduta di allenamento con la rappresentativa Juniores in vista del Torneo delle Regioni 2023. Raduno a Oristano il 1° febbraio presso il Centro Federale ”Tino Carta” in Oristano agli ordini...

Sponsor

Sponsor