Il ritorno alla zona arancione appena decretato, riapre finalmente le porte dei nostri impianti e quindi anche la possibilità ai tantissimi bambini e bambine iscritti, di ricominciare con la scuola calcio.
Ecco di seguito alcuni vincoli per poter accedere in sicurezza agli impianti e prendere parte alle nostre attività:
- Essendo un allenamento a numero chiuso per i ragazzi bisogna comunicare eventuali assenze almeno il giorno prima della seduta.
- L’accompagnatore dell’atleta necessariamente maggiorenne, deve misurare sempre la temperatura corporea prima di mettersi in viaggio.
- Nell’accedere all’impianto, bisogna usare l’apposita mascherina e percorrere i flussi di ingresso e di uscita, ben segnalati e tenere sempre la distanza minima di 1mt verso altre persone. Inoltre bisogna arrivare all’allenamento pronti con il completino di allenamento.
- Ogni altro indumento personale, deve essere risposto nella propria borsa, in prossimità del proprio spazio indicato dal mister.
- Consegnare la liberatoria compilata in ogni sua parte. Consegnare un certificato medico, per la pratica di attività non agonistiche in corso di validità.
- Si può bere solo dalla propria bottiglietta/borraccia o da bicchieri monouso. Inoltre è proibito mangiare e/o lasciare rifiuti di qualsiasi genere in campo o all’interno dell’impianto, COMPRESE MASCHERINE!!!!
- Per accedere ai servizi igienici rispettare i cartelli segnaletici e al rientro in campo lavare abbondantemente le mani e/o usare i gel igienizzanti messi a disposizione.
- Durante la fase conclusiva dell’allenamento bisogna allontanarsi scaglionati dall’impianto, percorrendo i flussi di uscita e senza formare assembramenti.
Per ogni altro dubbio o chiarimento, i Sigg. Mister e Dirigenti, sono a disposizione.
Questa la certificazione da scaricare e consegnare, debitamente compilata in ogni sua parte Autocertificazione-FIGC
0 commenti