ROSSOBLU’ IN ARANCIONE ? RIPARTE LA SCUOLA CALCIO – ECCO LE REGOLE

30/04/2021
Allievi | Comunicati Sociali | Esordienti | Giovanissimi | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Il ritorno alla zona arancione appena decretato, riapre finalmente le porte dei nostri impianti e quindi anche la possibilità ai tantissimi bambini e bambine iscritti, di ricominciare con la scuola calcio.

Ecco di seguito alcuni vincoli per poter accedere in sicurezza agli impianti e prendere parte alle nostre attività:

  1. Essendo un allenamento a numero chiuso per i ragazzi bisogna comunicare eventuali assenze almeno il giorno prima della seduta.
  2. L’accompagnatore dell’atleta necessariamente maggiorenne, deve misurare sempre la temperatura corporea prima di mettersi in viaggio.
  3. Nell’accedere all’impianto, bisogna usare l’apposita mascherina e percorrere i flussi di ingresso e di uscita, ben segnalati e tenere sempre la distanza minima di 1mt verso altre persone. Inoltre bisogna arrivare all’allenamento pronti con il completino di allenamento.
  4. Ogni altro indumento personale, deve essere risposto nella propria borsa, in prossimità del proprio spazio indicato dal mister.
  5. Consegnare la liberatoria compilata in ogni sua parte. Consegnare un certificato medico, per la pratica di attività non agonistiche in corso di validità.
  6. Si può bere solo dalla propria bottiglietta/borraccia o da bicchieri monouso. Inoltre è proibito mangiare e/o lasciare rifiuti di qualsiasi genere in campo o all’interno dell’impianto, COMPRESE MASCHERINE!!!!
  7. Per accedere ai servizi igienici rispettare i cartelli segnaletici e al rientro in campo lavare abbondantemente le mani e/o usare i gel igienizzanti messi a disposizione.
  8. Durante la fase conclusiva dell’allenamento bisogna allontanarsi scaglionati dall’impianto, percorrendo i flussi di uscita e senza formare assembramenti.

Per ogni altro dubbio o chiarimento, i Sigg. Mister e Dirigenti, sono a disposizione.

Questa la certificazione da scaricare e consegnare, debitamente compilata in ogni sua parte Autocertificazione-FIGC

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

Dopo il suo passaggio a Isili nel 2018, Alessandro Belliere, noto Squalo, camminatore infaticabile e che alla soglia dei 90 anni, sta andando a concludere la sua nuova e impegnativa sfida visitando i laghi nel tratto tra Palermo e Bologna, ha scelto ancora Isili come...

CIAO DOLORES. LA POLISPORTIVA VICINA ALLE FAMIGLIE

CIAO DOLORES. LA POLISPORTIVA VICINA ALLE FAMIGLIE

Non potevamo esimerci dall'esprimere grande dolore per la prematura scomparsa di Dolores Corongiu, che ha ci lasciati dopo aver perso la sua battaglia contro un male tremendo. Tante le collaborazioni con Dolores, tanti i ricordi che fortunatamente resteranno comunque...

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

Sponsor

Sponsor