ANDREA PIREDDA INSEGUE IL SOGNO

27/04/2022
Calcio | Comunicati Sociali | Notizie | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Continua il sogno di Andrea Piredda, atleta della Polisportiva Isili, convocato domenica scorsa al raduno dei 2009 da Mister Sandro Loi, per conto del Cagliari Calcio.

Proveniente da Villanova Tulo, dopo una breve parentesi nel Nurri, Andrea si è imposto all’attenzione dei più per le sue doti di calciatore, accompagnate da un fisico che a questi livelli, può fare la differenza.

Loi, ci ha creduto da subito e l’ha sempre convocato nelle varie selezioni.

Ultima in quel di Olbia, dove ha cercato di imporsi con i suoi modi educati, cortesi, ma decisi dal fischio dell’arbitro in poi.

Non si sa come finirà quest’avventura, ma l’auspicio è che Andrea possa percorrere la strada degli altri che lo hanno preceduto.

Giuseppe Atzori, Antonio Loi, Luca Casu, Diego Laconi e Ryad Idrissi, a conferma che negli anni le soddisfazioni per il nostro sodalizio, sono sempre arrivate.

Il sogno di un calciatore, quello dei genitori che lo sostengono e anche il nostro che li seguiamo da anni e viviamo di queste piccole soddisfazioni.

Vai Andrea, non smettere mai di sognare

 

1 commento

  1. Silvia

    Andrea sei nato con il pallone ai piedi ..ora realizza il tuo sogno vaiiii…❤❤❤

    Rispondi
Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

PRIMA CATEGORIA AL ROMPETE LE RIGHE.

Si è chiuso domenica scorsa a Senorbì il campionato dell'isili, impegnata nel girone B del campionato di Prima categoria. Un sesto posto conclusivo che non può che lasciare soddisfatta la Società che ha investito bene e con criterio sulla rosa. Rosa peraltro...

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

Sponsor

Sponsor