Perso il conto delle partite disputate tra le due formazioni in questa stagione calcistica tra amichevoli, coppa e molte amichevoli, resta il fatto che anche oggi l’Isili ne esce sconfitto.
Autentica bestia nera dei rossoblù, il Mandas si aggiudica l’intera posta in palio con la doppietta di Ghiani che è bravo a superare per due volte Piras, la seconda con un pregevole pallonetto.
Primo tempo che finisce in parità per 0-0 con occasioni da ambo le parte e con Naitza per gli ospiti a Laconi M. per l’Isili che tentano di sbloccare il risultato con due conclusioni molto pericolose.
Nella ripresa spinge più il Mandas e concretizza la supremazia con la doppietta di Ghiani, seguita dalla rete dei padroni di casa, segnata da Orgiu che però poco prima ne aveva fallita una facile facile.
Forcing finale dell’Isili anche nei cinque minuti di recupero. Forcing che però non cambia il risultato della gara.
Alla fine, come di consueto con gli amici del Mandas, ottimo terzo tempo.
Prossimo impegno sul campo del Nurallao che giocherà col coltello tra i denti per riscattare la sconfitta dell’andata, tra l’altro ultima vittoria dell’Isili in campionato datata ormai 5 dicembre 2015. Esattamente tre mesi fa.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti