AMATORI OVER-40 POL.ISILI-L.BARUMINI 0-1

14/11/2015
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Minuti di silenzio attentati Parigi

Libertas Barumini, corsara a Isili al termine dell’ennesima bella e tesa partita tra due squadre, arrivate probabilmente al millesimo derby.

Parte bene l’Isili e così sarà per tutto il primo tempo, nel corso del quale, tante sono state le occasioni a favore dei padroni di casa, cui fa riscontro da parte del Barumini un unico tiro verso la porta, tra l’altro finito fuori e su punizione dal limite.

Nella prima parte della ripresa, è invece il Barumini che chiude nella propria area l’Isili per una decina di minuti e sigla l’1-0, nell’unico tiro in porta della partita.

Ci prova con veemenza l’Isili a riequilibrare l’incontro, ma la ormai solita debolezza in attacco, non impensierisce il portiere ospite che trema solo sui cross di Luca Pilia, che sulla fascia destra, ha messo in mezzo una miriade di palloni, non sfruttati dagli attaccanti dell’Isili, anche oggi, troppo abulici ed inconcludenti.

Finisce quindi 1-0 per gli ospiti che zitti zitti, hanno costruito la loro vittoria con una gara accorta, di contenimento ed incredibilmente efficace. Un tiro, un goal.

Da notare la presenza in campo di Mario Zara, ancora Principe del centrocampo, malgrado l’età. E’ sempre un piacere veder giocare calciatori di questo calibro.

Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor