AMATORI OVER-40 CORSARI A VILLANOVAFRANCA. 3-0

17/11/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Riprende a correre l’Isili di Casu che dopo la brillante prestazione in casa nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, dopo solo due giorni, si conferma in quel di Villanovafranca con un punteggio che non ammette repliche.

Serviva capire se la vittoria contro il Serbariu fosse solo un fuoco di paglia dettato dalla disperazione della precaria classifica ed invece la supremazia dimostrata oggi sullo sterrato di Villanovafranca, ha definitivamente messo fine alla parola crisi.

Vigilia di gara con fiato sospeso per le numerosissime assenze di molti calciatori, condita oltretutto dalle defaillance dei due portieri in rosa, oggi sostituiti da Orrù, che tra i pali ha comunque cercato di dare sicurezza alla squadra.

Sicurezza blindata anche dalla prestazione del centrocampo e della difesa a chiudere ogni spazio agli avversari che quasi mai hanno impensierito l’estremo difensore rossoblù.

In rete Alessandro Laconi e nuovamente la coppia d’attacco Olla e Orgiu che pare non riescano più a frenare il loro istinto nell’area di rigore avversaria.

Prossimo turno in casa contro l’Ales, ormai stabilmente in fondo alla classifica e già battuto in Coppa.

Imperativo, sfruttare il presunto turno alla portata, per continuare la rincorsa alle posizioni di vertice della classifica.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor