Riprende a correre l’Isili di Casu che dopo la brillante prestazione in casa nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, dopo solo due giorni, si conferma in quel di Villanovafranca con un punteggio che non ammette repliche.
Serviva capire se la vittoria contro il Serbariu fosse solo un fuoco di paglia dettato dalla disperazione della precaria classifica ed invece la supremazia dimostrata oggi sullo sterrato di Villanovafranca, ha definitivamente messo fine alla parola crisi.
Vigilia di gara con fiato sospeso per le numerosissime assenze di molti calciatori, condita oltretutto dalle defaillance dei due portieri in rosa, oggi sostituiti da Orrù, che tra i pali ha comunque cercato di dare sicurezza alla squadra.
Sicurezza blindata anche dalla prestazione del centrocampo e della difesa a chiudere ogni spazio agli avversari che quasi mai hanno impensierito l’estremo difensore rossoblù.
In rete Alessandro Laconi e nuovamente la coppia d’attacco Olla e Orgiu che pare non riescano più a frenare il loro istinto nell’area di rigore avversaria.
Prossimo turno in casa contro l’Ales, ormai stabilmente in fondo alla classifica e già battuto in Coppa.
Imperativo, sfruttare il presunto turno alla portata, per continuare la rincorsa alle posizioni di vertice della classifica.
0 commenti