Sconfitta immeritata oggi al Renato Raccis di Mandas per l’Isili che con una partita accorta, porta a termine il proprio compito anche se al termine della gara la soddisfazione è nulla.
Primo tempo concluso con la solita supremazia territoriale che porta al goal di Massimo Pilia, ma comunque lascia l’amaro in bocca per le occasioni sprecatre e che avrebbero avuto il merito di concludere la gara.
Nella ripresa, timida reazione dei padroni di casa che ribattono colpo su colpo e che su contropiede nato da errore degli avanti rossoblù, pervengono al pareggio.
A seguire, il rigore netto/non netto che decreta addirittura l’espulsione del portiere Marco Piras ed il successivo secondo penalty in cinque minuti, trasformati dal Mandas, per un 3-1 ingiusto che accontenta solo i padroni di casa.
Ottimo l’arbitraggio del direttore di gara anche se, in occasione del primo rigore, si fa trascinare dalla foga di cartellino, in una partita che comunque è stata corretta e giocata tra due squadre amiche che hanno sempre badato a vincere la gara senza ostacolarsi più di tanto.
Più che ottimo il solito terzo tempo condito con una cena di livello offerta dai padroni di casa.
La Polisportiva Isili ringrazia.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti