Amatori Over 40 ARIONLINE-ISILI 1-0

15/03/2014
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Se nel corso del campionato c’è da ricordare una partita che possa idealmente incarnare pregi e difetti degli Amatori dell’Isili, beh, quella di oggi è quella giusta, nel bene e nel male.

Partita giocata con la dovuta attenzione tattica, a volte anche leziosa, azioni che si interrompono a venti metri dalla porta, difesa in affanno ma che regge malgrado i centrocampisti non la proteggano a dovere, tiri in porta praticamente zero ed avversari che, come accaduto oggi, con un pizzico di fortuna, vanno in vantaggio.

Questo è quanto si potrebbe scrivere ad ogni partita dei rossoblù, addirittura anticipando l’articolo.

Oggi giusto il ritorno in campo di Casu ha riportato un po di equilibrio, ma di certo non è bastato ed alla fine, quando ormai l’arbitro aveva il fischietto in bocca per decretare la fine dell’incontro con i nostri giocatori che affannosamente cercavano di chiudere la partita che avrebbero ampiamente meritato di vincere, è successo ciò che nessuno ormai si aspettava: una palla che corre verso la bandierina, una palla lunga che nessuno si sognerebbe di recuperare.

Nessuno tranne un avversario che caparbiamente crede in quella palla, la recupera e la butta in mezzo. Chi ha calciato arrivando dalle retrovie, l’ha anche sbucciata, ma la deviazione di carlo Trogu ha ingannato Marco Piras, inutilmente proteso verso la palla che si è insaccata a fil di palo.

Due minuti di recupero e partita finita. Veramente una grande sfortuna.

Questa è la partita di oggi e questo è il nostro campionato.

Da segnalare lo splendido arbitraggio, anche oggi puntuale, severo e preciso. Veramente l’arbitro migliore che abbiamo incontrato finora.

Ringraziamento agli avversari per aver organizzato un terzo tempo che ci ha fatto dimenticare per qualche attimo, l’amarezza dell’ennesima sconfitta immeritata.

Forza Isili

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor