ALLIEVI ORIONE 96-US. GERGEI 0-4 (Orgiu-Tusa-Cappai-Orgiu)
Veramente difficile da decifrare il campionato degli Allievi che continuano a sfoderare prestazioni sottotono e disastrose ad altre di grande carattere come quella di oggi contro l’Orione, nel corso della quale gli avversari sono stati letteralmente ridotti al nulla calcistico da una prestazione sopra le righe per tutti i calciatori scesi in campo.
E’ davanti a questi risultati che ci si chiede di cosa sarebbe capace questa squadra se ci fosse una certa continuità di risultati e più serenità per questioni già affrontate.
Intanto però, c’è l’indiscutibile vittoria di oggi che riporta il Gergei verso il centro classifica e rende il giusto merito ad una formazione che pur subendo tante reti, ne segna di più segno che se davanti la batteria di attaccanti sa cosa fare, la parte bassa della squadra va regolata con la difesa che evidentemente ha più bisogno di protezione.
Un 4-0 a favore dunque, che non ammette recriminazioni e che rende meno fastidioso il freddo patito nel corso della gara.
Prossimo impegno in casa contro la San Paolo, che in classifica è sotto di due punti, segna poco, ma subisce anche poco.
GIOVANISSIMI ATLETICO SANLURI-FC. NURRI 1-1 (Pisano)
Prezioso punto in trasferta per i Giovanissimi di Mister Pili che tengono a distanza di classifica gli avversari e consolidano la loro posizione al quarto posto in un campionato che è chiarissimo ormai, riserverà per la banda di Pili molte soddisfazioni.
Difficile gara quella di oggi, disturbata da un vento freddo che ha reso difficile ogni giocata.
Al termine della gara è quindi 1-1, col Nurri in goal grazie alla punizione di Alessio Pisano.
Prossimo turno in casa contro la nuova capolista Teleco Cagliari, ma nessuna paura da parte dei calciatori, che gia alla quinta giornata avevano fatto cadere un’altra capolista.
0 commenti