ALLIEVI (Us. Gergei) e GIOVANISSIMI (Fc. Nurri) ENTRAMBE VINCENTI

26/11/2017
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI  PGS. AUDAX-US. GERGEI 3-4

Pronto riscatto degli Allievi che dopo la sconfitta interna di domenica scorsa in casa e pur tra mille difficoltà soprattutto legate ai numerosi infortuni, vanno a vincere in trasferta sul campo dell’Audax in una partita ricca di emozioni.

Ottima quindi la risposta data sul campo dai ragazzi che oggi non si sono davvero risparmiati ed hanno conquistato tre punti preziosi per una classifica che non gli per ora reso merito ed hanno agganciato proprio gli avversari di oggi, che però hanno una partita in meno.

In rete per il Gergei, il solito scatenato Orgiu autore di una tripletta e Pirisi

 

GIOVANISSIMI  FC. NURRI-SP. MANDAS  1-0

Difficile parlare di calcio giocato al termine di una partita resa ingiocabile dal forte vento e dal primo vero freddo della stagione.

Si era capito da subito che la differenza sul risultato l’avrebbe fatta chi avrebbe sfruttato al meglio il vento a favore cercando di non prenderle invece col vento in faccia.

In questo è stato bravo il Nurri nel primo tempo a non permettere quasi mai allo Sporting di oltrepassare la metà campo se non in qualche piccolo frangente.

La rete che regala la vittoria ai padroni di casa è frutto però di una buona combinazione sulla fascia destra, ed il cross, finito nell’area piccola, viene sfruttato al meglio da Lecca che per quanto pressato da un avversario, riesce a spingere la palla oltre la linea.

Sull’1-0 si va al riposo, il vento non cala di intensità e nella ripresa è il momento del Mandas, che ribalta la supremazia subita e spinge dall’inizio alla fine senza però riuscire ad arrivare al pareggio che sfiora in diverse occasioni.

Buona comunque nel secondo tempo la reazione del Nurri che è riuscito a proporsi nella metà campo avversaria ed ha difeso il risultato con la determinazione e grande impegno.

Vittoria quindi, che riscatta la sconfitta di domenica scorsa a Senorbì.

Vittoria odierna peraltro ottenuta contro l’ex capolista Sporting Mandas, agganciata in classifica e che fino ad oggi aveva viaggiato a punteggio pieno ed aveva subito solo una rete in 4 partite.

Buona la direzione di gara, partita correttissima e complimenti agli avversari.

Prossimo impegno di nuovo in casa contro la Polisportiva Senorbì, occasione da sfruttare per guadagnare altri punti preziosi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor