ALLIEVI SENZA FRENI VITTORIOSI A SENORBI’ – GIOVANISSIMI FERMATI ANCORA DALLA PIOGGIA

11/11/2019
Allievi | Calcio | Giovanissimi
Pubblicato da Bachisio Pirisi

ALLIEVI PIU’ FORTI DELLA PIOGGIA A SENORBI. 1-0 CON RETE DI MOI

Dalla battaglia poco calcistica e quasi più di pallanuoto giocata sul sintetico di Senorbì, ne esce vittoriosa la Polisportiva Isili che grazie ad una rete di Moi, si aggiudica la gara e blinda il primato in classifica con quattro vittorie su quattro gare disputate.

Poco calcio a dirla tutta, col campo inzuppato ed al limite della praticabilità che non ha permesso a nessuno dei 22 giocatori in campo di giocare al calcio come il calcio imporrebbe.

Ad uscire vittoriosa è quindi l’isili grazie ad una rete di Moi, più lesto di tutti in mischia a depositare la palla in rete.

Partita messa in secondo piano dopo il serio infortunio del portiere dell’Isili Riccardo Piras che a seguito di uno scontro di gioco con un compagno di squadra, malgrado un primo tentativo di tornare in campo, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco e sottoporsi ad accertamenti da parte del personale del 118 prontamente intervenuto e successivamente presso il pronto soccorso.

Le condizioni di Piras sono però migliorate col passare delle ore e l’infortunio sembra sia stato superato.

A sacrificarsi nel ruolo di portiere è stato Francesco Moi che, per quanto non portiere, si è distinto per una parata strepitosa su tiro di un avversario.

Bella vittoria quindi per i ragazzi di Mister Lai che, come detto, hanno centrato la quarta vittoria su quattro partite, hanno consolidato il primato in classifica e dedicano la loro vittoria al compagno di squadra Riccardo Piras che siamo certi, sarà presente in campo già al prossimo allenamento.

A Riccardo gli auguri di tutta la Polisportiva

 

__________________________________

 

GIOVANISSIMI POL.ISILI-SP.MANDAS – RINVIATA

Gara rinviata quella dei Giovanissimi che avrebbero dovuto vedersela contro i pari età dello Sporting Mandas.

Troppo allagato il campo per poter dar modo ai calciatori di poter giocare una partita di calcio.

Giusta la decisione dell’arbitro e ora il compito alla Federazione di decidere la data del recupero della partita.

Da notare che anche domenica scorsa la pioggia aveva fermato l’inizio della gara Laconi-Pol. Isili.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor