ALLIEVI PIU’ FORTI DELLA PIOGGIA A SENORBI. 1-0 CON RETE DI MOI
Dalla battaglia poco calcistica e quasi più di pallanuoto giocata sul sintetico di Senorbì, ne esce vittoriosa la Polisportiva Isili che grazie ad una rete di Moi, si aggiudica la gara e blinda il primato in classifica con quattro vittorie su quattro gare disputate.
Poco calcio a dirla tutta, col campo inzuppato ed al limite della praticabilità che non ha permesso a nessuno dei 22 giocatori in campo di giocare al calcio come il calcio imporrebbe.
Ad uscire vittoriosa è quindi l’isili grazie ad una rete di Moi, più lesto di tutti in mischia a depositare la palla in rete.
Partita messa in secondo piano dopo il serio infortunio del portiere dell’Isili Riccardo Piras che a seguito di uno scontro di gioco con un compagno di squadra, malgrado un primo tentativo di tornare in campo, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco e sottoporsi ad accertamenti da parte del personale del 118 prontamente intervenuto e successivamente presso il pronto soccorso.
Le condizioni di Piras sono però migliorate col passare delle ore e l’infortunio sembra sia stato superato.
A sacrificarsi nel ruolo di portiere è stato Francesco Moi che, per quanto non portiere, si è distinto per una parata strepitosa su tiro di un avversario.
Bella vittoria quindi per i ragazzi di Mister Lai che, come detto, hanno centrato la quarta vittoria su quattro partite, hanno consolidato il primato in classifica e dedicano la loro vittoria al compagno di squadra Riccardo Piras che siamo certi, sarà presente in campo già al prossimo allenamento.
A Riccardo gli auguri di tutta la Polisportiva
__________________________________
GIOVANISSIMI POL.ISILI-SP.MANDAS – RINVIATA
Gara rinviata quella dei Giovanissimi che avrebbero dovuto vedersela contro i pari età dello Sporting Mandas.
Troppo allagato il campo per poter dar modo ai calciatori di poter giocare una partita di calcio.
Giusta la decisione dell’arbitro e ora il compito alla Federazione di decidere la data del recupero della partita.
Da notare che anche domenica scorsa la pioggia aveva fermato l’inizio della gara Laconi-Pol. Isili.
0 commenti