Non vanno oltre il pareggio i rossoblù di Melis che oggi a Cagliari contro il S.Avendrace, si spera abbiano capito la differenza tra il giocar bene e vincere le partite.
Non sempre potranno verificarsi eventi cosi favorevoli ai propri colori e non sempre ci saranno tante occasioni da goal. Sta di fatto che se la palla non entra in rete, le partite non si vincono e come sempre accade in queste occasioni, sono poi gli avversari a fare goal in una delle poche azioni offensive.
Questo è successo oggi contro il S.Avendrace e siamo tutti convinti che Melis saprà strigliare a dovere gli Allievi che comunque hanno dimostrato anche oggi la loro forza.
Nel calcio non si smette mai di imparare, figuriamoci a quest’età.
Gli errori sotto porta non potranno che essere trasformati in rabbia propositiva al prossimo incontro e chi oggi si è disperato per i goals sbagliati, ha dimostrato attaccamento alla maglia e voglia di fare meglio la prossima volta. Ringraziamo per cui chi a fine partita ha quasi pianto per le occasioni sbagliate. Questi sono i calciatori che vogliamo vedere in campo, certi che la prossima volta andrà meglio.
Per parlare della partita, sembra quasi antisportivo parlare di una partita a senso unico, ma questo si è visto in campo.
Il goal degli avversari quasi a fine partita e l’incolpevole Moi che oggi ha degnamente sostituito l’influenzato Zacconi, niente ha potuto fare per evitare la rete.
Vigorosa la reazione dell’Isili, che direttamente da calcio d’angolo ha trovato in Porceddu il salvatore della patria a pochi minuti dalla fine (nonchè premio quale miglior giocatore in campo).
La classifica si è mossa comunque e continua l’imbattibilità (esclusa l’amara sconfitta con la Sigma fuori classifica).
Prossimo impegno in casa, domenica 23 novembre in casa contro il Siliqua. Inizio previsto per le ore 10.30.
Bravi tutti i ragazzi e forza Isili.
0 commenti