ALLIEVI PROV. POL.ISILI-GS ASSEMINI 4-3

10/05/2015
Allievi | Calcio | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

 

I 4-3 calcistici, riportano alla memoria epiche partite passate, ma quella vista oggi sullo splendido manto erboso di Isili, pur con le dovute proporzioni, non si discosta di molto da gare di alto livello.

Sette infatti sono stati i goal, a conferma che entrambe le squadre hanno giocato con la massima voglia e determinazione. Infatti, se l’Assemini, doveva assolutamente vincere per cercare di sperare nei play-off, l’Isili non poteva certo concedere niente e cercava la giusta conclusione ad un campionato esaltante.

Ne è nata una gara divertente ha visto l’Isili portarsi addirittura sul 2-0, l’Assemini, recuperare in tempi record e segnare 3 reti in sei minuti e poi i rossoblù, ristabilire definitivamente e meritatamente le giuste distanze.

In rete per l’Isili, lo scatenatissimo Schirru, che chiude la stagione regolare con 26 su 26, partite, Porceddu che si sta rivelando un autentico bomber di riserva e Meloni, che trasforma un calcio di rigore.

E’ mancata invece un po di tranquillità agli ospiti che chiudono la gara in 9 uomini, agevolando il compito dell’Isili che una volta in vantaggio per 4-3, controlla e vince la gara.

Che dire più di quanto non sia stato detto. Play-off raggiunti con pieno merito e domenica prossima in casa si comincia subito con la partita contro il Porto Corallo.

Tutto ancora da definire il futuro di questi ragazzi che sono stati semplicemente splendidi e che, vada come vada, hanno dimostrato il loro grande valore, contribuendo tra l’altro al tentativo di salvezza della prima squadra, nella quale ormai militano in maniera continuativa e costante-.

Bravi tutti e forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor