I 4-3 calcistici, riportano alla memoria epiche partite passate, ma quella vista oggi sullo splendido manto erboso di Isili, pur con le dovute proporzioni, non si discosta di molto da gare di alto livello.
Sette infatti sono stati i goal, a conferma che entrambe le squadre hanno giocato con la massima voglia e determinazione. Infatti, se l’Assemini, doveva assolutamente vincere per cercare di sperare nei play-off, l’Isili non poteva certo concedere niente e cercava la giusta conclusione ad un campionato esaltante.
Ne è nata una gara divertente ha visto l’Isili portarsi addirittura sul 2-0, l’Assemini, recuperare in tempi record e segnare 3 reti in sei minuti e poi i rossoblù, ristabilire definitivamente e meritatamente le giuste distanze.
In rete per l’Isili, lo scatenatissimo Schirru, che chiude la stagione regolare con 26 su 26, partite, Porceddu che si sta rivelando un autentico bomber di riserva e Meloni, che trasforma un calcio di rigore.
E’ mancata invece un po di tranquillità agli ospiti che chiudono la gara in 9 uomini, agevolando il compito dell’Isili che una volta in vantaggio per 4-3, controlla e vince la gara.
Che dire più di quanto non sia stato detto. Play-off raggiunti con pieno merito e domenica prossima in casa si comincia subito con la partita contro il Porto Corallo.
Tutto ancora da definire il futuro di questi ragazzi che sono stati semplicemente splendidi e che, vada come vada, hanno dimostrato il loro grande valore, contribuendo tra l’altro al tentativo di salvezza della prima squadra, nella quale ormai militano in maniera continuativa e costante-.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti