Tornano a vincere gli Allievi di Mister Melis, dopo il ciclo terribile che li ha messi di fronte alle squadre più forti del girone. Tornano a vincere e lo fanno di prepotenza, malgrado l’assenza di ben 8 calciatori che costringono l’allenatore a scelte forzate ed alla convocazione dei “Giovanissimi” Coni e Casti.
Le aspettative di Melis, però vengono ripagate da chi oggi è andato in campo. Calciatori che hanno annientato gli avversari, mai pericolosi e neanche mai al tiro verso la porta di Floris prima e Mulliri poi.
Il primo goal al 16° è di Piras che sfrutta a dovere il lancio di Pirisi che lo mette da solo davanti al portiere avversario e lo secca in uscita, passano circa venti minuti, stesso copione, stesso lancio di Pirisi e Piras raddoppia.
Nella ripresa crollano gli avversari e ne approfittano i rossoblù di casa che vanno in rete con Casadio di testa su angolo da destra.
Raggiunta la tranquillità Melis fa esordire i Giovanissimi Coni e Casti e proprio quest’ultimo di tacco serve Manis che sigla il quarto goal.
Chiude i conti Casti che bagna cosi il suo esordio con un goal di splendida fattura sull’angolo lontano.
Convincente 5-0 quindi e vetrina tutta per gli esordienti Alessio Coni e Filippo Casti che giocano con autorevolezza e sicurezza.
Bravi ragazzi e forza Isili
0 commenti