ALLIEVI DI PREPOTENZA. 6-0 IN CASA DELL’OMEGA SESTU

27/10/2019
Allievi | Calcio | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Prima trasferta e prima vittoria per gli Allievi della Polisportiva Isili, che dopo il 5-1 all’esordio in casa la settimana scorsa, confermano la loro forza e le evidenti caratteristiche con ben 11 reti segnate in sole due gare.

Riguardo alla gara di oggi, primi 10 minuti di stallo con un buon possesso palla dell’Isili e l’Omega che prova a costruire e ripartire in velocità.

Poche pero’ le occasioni da segnalare. Dopo circa 15 minuti l’Omega rimane in 10 per l’espulsione di un calciatore ed i rossoblu’ sfruttano subito l’occasione con Pani, che ben servito da Moi fa l’1-0.

L’Omega non si disunisce e prova comunque a rimediare con azioni degne di note e impostate anche dai difensori.

In chiusura di tempo pero’ l’Isili raddoppia con Matteo Ghiani che la mette dentro da distanza ravvicinata.

Il primo tempo si conclude sul 2 a 0 con un gol annullato all’Omega per fuorigioco dubbio su una palla ferma.

Nella ripresa l’Isili prende il largo grazie a un buon pressing dalla tre quarti in su che spesso induce in errore centrocampo e difesa avversaria.

Col passare dei minuti, i padroni di casa cedono sia fisicamente che psicologicamente lasciando ampi spazi all’Isili che non si fa pregare e dilaga con Marci e segna altre tre volte con lo scatenato Ghiani, una delle quali con un fantastico colpo di tacco.

Finale confuso con molti rossoblu’ alla ricerca di gloria personale ed avversari stremati dalla fatica per aver giocato per quasi tutta la gara con un uomo in meno.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor