Tutta la scuola calcio in campo e anche i Giovanissimi, nella settimana che precede il torneo giovanile, che pur in forma ridotta, sancirà il tentativo di ritorno alla normalità, in attesa del prossimo campionato che si spera riporti tutto com’era prima della pandemia.
In campo i Pulcini dell’accoppiata tecnica Cao (coi 2010) e Serra (con i 2011) che hanno affrontato per una gara di campionato, i parietà del Silius, pareggiando l’incontro dopo tre tempi avvincenti e combattuti.
Nel campo attiguo, esibizione dei bambini di Mister Melis, che hanno giocato anch’essi contro il Silius.
A seguire gli Esordienti di Mister Putzu che, all’esordio in campionato, hanno avuto la meglio sul Sanluri anche se con grande sofferenza, dimostrando grande temperamento.
In una partita vera anche i Giovanissimi di Mister Trudu, che dopo tanto sacrificarsi tra allenamenti individuali, come indicato dall’allenatore e qualche sporadico allenamento di gruppo, hanno finalmente riassaporato la gioia di giocare a tutto campo. Buona la prestazione contro la Juniors Nuraminis.
Ultimi, ma non ultimi, i piccolissimi Piccoli Amici di Mister Orgiu, che impegnati a Sanluri, si sono divertiti ed hanno divertito.
Tutto volge verso la normalità che tanto è mancata in questi ultimi 15 mesi.
Lo sport in questo può recitare un ruolo determinante, riportando alla vita normale calciatori, dirigenti, allenatori e genitori.
0 commenti