AI NOSTRI “GIOVANISSIMI” LA COPPA LND – CAPOTERRA BATTUTO IN FINALE PER 3-2

12/06/2017
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Finale in crescendo per i Giovanissimi della Polisportiva Isili che dopo l’ottimo quarto posto conquistato nel corso del campionato appena concluso, dopo la vittoria della XV edizione del torneo di calcio giovanile Città di Isili, battono min finale il fortissimo Carbonia per 3-2 e si aggiudicano la Coppa LND.

Gara difficile quella di Monastir. Gran caldo e ragazzi veramente spremuti da mesi e mesi di impegno fisico e psichico tra sport e scuola. Due impegni che ovviamente hanno colpito in egual misure entrambe le formazioni che però hanno dato vita ad un incontro avvincente.

Alla fine la spunta l’Isili grazie alle reti di Argiolas, Sedda R. e Zucca.

Immensa la gioia di Mister Orgiu, calciatori e dirigenti, a cui vanno i nostri complimenti, che stanno concludendo un’annata davvero speciale e che sopratutto i calciatori ricorderanno per molto tempo.

Restano ancora alcuni tornei da onorare e sopratutto resta da programmare la prossima stagione col passaggio di molti calciatori alla categoria Allievi ed altri che rimarranno tra i Giovanissimi.

Risultati positivi che vanno visti oltretutto nell’ottica di quanto di buono sta facendo la Polisportiva Isili che raccoglie ciò che offre calcisticamente il territorio.

I ragazzi della rosa Giovanissimi, sono infatti provenienti da molti paesi del circondario e questa dovrà essere la strada da percorrere, considerato che la decrescita demografica di tutti i centri della zona, porterà inevitabilmente ad affrontare difficoltà di tipo numerico.

La Polisportiva è già pronta ed attrezzata ed i progetti futuri viaggiano proprio verso nuove soluzioni.

Per chiudere, un ringraziamento particolare ai genitori dei ragazzi, che con grandi sacrifici hanno sostenuto viaggi per allenamenti e partite, tralasciando i propri impegni per far felici i figli che, come dimostrato, sono felici davvero.

L’augurio è che questo gruppo possa rivedersi all’inizio delle attività sportive 2017/18 per continuare sulla strada intrapresa e proseguire quanto di buono è stato fatto in questa stagione calcistica.

Campionato finito, Coppa LND conquistata, non resta che onorare gli impegni che la Società ha preso con altri sodalizi e partecipare con serietà ai prossimi tornei.

Complimenti a tutti e forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor