Non smette di regalare grandi soddisfazioni questo 2022 che ha visto i ragazzi della Scuola Calcio, assoluti protagonisti nelle diverse competizioni alle quali hanno partecipato.
Dopo le brillanti prove al torneo di Natale di pochi giorni fa, organizzato dalla Nuova San Francesco, i piccoli rossoblù dell’Isili, si sono distinti al torneo Christmas Cup di Terralba, con gli Esordienti di Cao/Cordella che hanno chiuso al 3° posto il loro girone e hanno mancato di un soffio la fase finale e i Pulcini della coppia Melis/Serra, che hanno vinto la loro categoria, battendo in finale la Fortitudo Guspini per 5-0.
Non poche le difficoltà per gli allenatori, costretti a dividere l’ampia rosa a disposizione in virtù del fatto che i due tornei citati si sono giocati a distanza di pochissimi giorni ed andava garantita la possibilità di giocare a tutti i piccoli calciatori. Malgrado questo, sono arrivati anche i risultati, a conferma dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni.
Si ringrazia la Società Terralba Calcio per l’ottima organizzazione in attesa di poter ricambiare quanto prima l’ospitalità ricevuta.
Doveroso, come consuetudine, il ringraziamento ai genitori che sono stati presenti e collaborativi come sempre.
Buone feste a tutti e forza Isili.
0 commenti