Prende forma l’Isili stagione 2017/18.
Con la conferma di Mister Argiolas e della rosa della passata stagione, grandi sorrisi ai primi allenamenti a cui hanno partecipato anche i nuovi acquisti.
In questo senso, l’impegno della dirigenza è stato massimo e la qualità dei nuovi rossoblù è quella giusta per provare ad affrontare un campionato di vertice, dopo il brillante campionato 2016/17.
Sono tornati in rossoblù calciatori che hanno mosso i loro primi passi proprio con la nostra Scuola Calcio e quindi, la soddisfazione è doppia.
Dal Barumini infatti giunge il portiere Alessio Onnis da Nurallao, che dopo i primi anni di calcio nel settore giovanile dell’Isili, si è guadagnato qualche anno alla corte del Cagliari calcio e la cui maturazione, l’ha poi portato a Barumini, dove l’anno scorso ha brillato nel campionato di prima categoria.
Con lui, sempre dal Barumini, a cui vanno i ringraziamenti per l’amicizia e la disponibilità, arriva anche Roberto Serra.
Dal Siddi, svincolato, è nuovamente dei nostri Federico Cadoni.
Dal Lunamatrona a Isili Marco Zara, legato a doppio filo con la nostra società anche per motivi di cuore.
Torna anche Gabriele Onnis, talentuoso centrocampista di Nurallao che arriva direttamente dalla vicina Gergei.
Dal Nurri, arriva invece in prestito Samuel Pili ed ultimo acquisto in ordine di età, è il ritorno di Davide Muscu, classe 2000, che dopo le esperienza alla San Francesco Quartu e al Barumini, ha deciso di tornare a Isili e guadagnarsi un posto tra i titolari.
Insomma, una campagna acquisti non solo importante dal punto di vista strettamente numerico, ma soprattutto una campagna acquisti di qualità e quantità a leggere i nomi dei nuovi arrivati.
Il tutto, sempre nell’ottica delle spese fatte con oculatezza, ma che sono comunque un grande sacrificio per la Dirigenza che anche quest’anno ha voluto dare continuità e soddisfazione ai tifosi che l’anno scorso, hanno finalmente affollato le tribune dell’Ottavio Corda e seguito con passione la squadra in trasferta.
Sacrifici che potrebbero essere affrontati con meno ansia se anche i tifosi si rendessero protagonisti del progetto, contribuendo anche con piccoli gesti a sostenere la squadra.
I Dirigenti sono noti a tutti e facilmente individuabili.
Contattateci e siate orgogliosi di sentirvi protagonisti .
0 commenti