VECCHIE FACCE E ACQUISTI DI QUALITA’. L’ISILI NON SI NASCONDE E PUNTA IN ALTO

17/09/2017
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

    Prende forma l’Isili stagione 2017/18.

    Con la conferma di Mister Argiolas e della rosa della passata stagione, grandi sorrisi ai primi allenamenti a cui hanno partecipato anche i nuovi acquisti.

    In questo senso, l’impegno della dirigenza è stato massimo e la qualità dei nuovi rossoblù è quella giusta per provare ad affrontare un campionato di vertice, dopo il brillante campionato 2016/17.

    Sono tornati in rossoblù calciatori che hanno mosso i loro primi passi proprio con la nostra Scuola Calcio e quindi, la soddisfazione è doppia.

    Dal Barumini infatti giunge il portiere Alessio Onnis da Nurallao, che dopo i primi anni di calcio nel  settore giovanile dell’Isili, si è guadagnato qualche anno alla corte del Cagliari calcio e la cui maturazione, l’ha poi portato a Barumini, dove l’anno scorso ha brillato nel campionato di prima categoria.

    Con lui, sempre dal Barumini, a cui vanno i ringraziamenti per l’amicizia e la disponibilità, arriva anche Roberto Serra.

    Dal Siddi, svincolato, è nuovamente dei nostri  Federico Cadoni.

    Dal Lunamatrona a Isili Marco Zara, legato a doppio filo con la nostra società anche per motivi di cuore.

    Torna anche Gabriele Onnis, talentuoso centrocampista di Nurallao che arriva direttamente dalla vicina Gergei.

    Dal Nurri, arriva invece in prestito Samuel Pili ed ultimo acquisto in ordine di età, è il ritorno di Davide Muscu, classe 2000, che dopo le esperienza alla San Francesco Quartu e al Barumini, ha deciso di tornare a Isili e guadagnarsi un posto tra i titolari.

    Insomma, una campagna acquisti non solo importante dal punto di vista strettamente numerico, ma soprattutto una campagna acquisti di qualità e quantità a leggere i nomi dei nuovi arrivati.

    Il tutto, sempre nell’ottica delle spese fatte con oculatezza, ma che sono comunque un grande sacrificio per la Dirigenza che anche quest’anno ha voluto dare continuità e soddisfazione ai tifosi che l’anno scorso, hanno finalmente affollato le tribune dell’Ottavio Corda e seguito con passione la squadra in trasferta.

    Sacrifici che potrebbero essere affrontati con meno ansia se anche i tifosi si rendessero protagonisti del progetto, contribuendo anche con piccoli gesti a sostenere la squadra.

    I Dirigenti sono noti a tutti e facilmente individuabili.

    Contattateci e siate orgogliosi di sentirvi protagonisti .

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Notizie Correlate

    IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

    IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

    E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

    SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

    SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

    Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

    TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

    TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

    Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

    TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

    TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

    Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

    APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

    APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

    Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

    Sponsor

    Sponsor