ATLETICA – MARIO SANNA PROTAGONISTA ALLA VILLACIDRO SKYRACE

26/04/2021
Atletica | Comunicati Sociali

Dopo un lungo periodo di preparazione, torna a correre il nostro Mario Sanna che, impegnato nell’edizione 2021 della Villacidro SkyRace, si esalta e mette alle spalle tre quarti dei 250 concorrenti.

Gara difficile e selettiva, quella di Villacidro è da anni un banco di prova importante per gli amanti del sacrificio legato ad una competizione sportiva.

21 chilometri, distribuiti su un dislivello di 1900 metri e che è coincisa con la prima delle 8 tappe del Circuito Italia di Skyrunning Fisky e che ha visto ai nastri di partenza ha visto tra i migliori atleti d’Italia.

I complimenti quindi a Mario Sanna che ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore.

AL VIA LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO DELLA SQUADRA DI PRIMA CATEGORIA

È partito martedì 7 settembre il cammino della prima squadra in vista del prossimo campionato di prima categoria. Inserita nel girone B, la società rossoblu' è chiamata a dare continuità al progetto iniziato lo scorso campionato, interrotto dalla Federazione per...

GLI 82 ANNI DEL NOSTRO MARIOLINO PUTZU

Spegne oggi le 82 candeline MARIOLINO PUTZU, tra i fondatori della Polisportiva Isili e da sempre impegnato nella diffusione dello sport in generale e del calcio in particolare sia a Isili che nei paesi del territorio. A lui, gli auguri di tutta la famiglia rossoblu