Saranno Costantino Spano e Stefano Atzori i rinforzi del circolo bocciofilo di Isili, sezione bocce della Polisportiva Isili, a rendere ancora più competitiva la formazione rossoblù in vista dell’imminente inizio dei campionati di 1^ e 2^ categoria.
Atleti di sicuro livello, in forza agli amici del vicino Circolo SOMS di Mandas, Spano e Atzori disputeranno il solo campionato regionale, restando a disposizione del loro circolo di provenienza per le restanti competizioni.
Un prestito quasi insolito, ma che è solo l’inizio di sicuri movimenti tra società che oltre che far bene alla forza delle squadre in campo, potranno rendere merito al sano spirito sportivo al di là di ogni campanile.
I numeri del settore bocce, non sempre in linea con gli altri sport inducono proprio ad immaginare ad un coinvolgimento più proficuo e massiccio tra i vari circoli della zona.
Un benvenuto quindi a Costantino e Stefano, da parte di tutta la famiglia rossoblù.
0 commenti