Malgrado il periodo particolare che tutto lo sport in generale sta attraversando, riprende a fine mese il campionato di bocce organizzato dalla FIB.
Anche la Polisportiva Isili ai nastri di partenza, tra sogni, voglia di far bene e la speranza di potersi guadagnare un posto tra le big della Sardegna.
A cominciare sarà la 2^ categoria (B) che, inserita nel girone con Acli Sestu, Risorgimento 2 Assemini, Soms Mandas, Comunale Settimo 1, giocherà la prima gara il 28 aprile in trasferta contro il Settimo.
A seguire, il 30 aprile, sarà la volta invece della 1^ categoria (A), che comincerà in casa contro l’Acli Sestu, nel girone composto anche da Marghine Borore e Soms Oristano.
Sale quindi l’attesa per un campionato che ai più appare quello della rinascita, col circolo bocciofilo Isilese, assorbito dalla Polisportiva Isili che ne gestirà l’esistenza e che si spera possa fare sempre meglio.
Acquisti importanti, conferme e l’arrivo di nuovi tesserati, hanno dato una connotazione decisamente di livello al sodalizio rossoblù che schiererà in Prima Categoria, Edoardo Meli, Francesco Meli, Ivano Atzeni, Giuseppe Gessa ed il neo acquisto Aldo Melis.
Nella Seconda categoria, sono stati invece inseriti Mario Meloni, Pasquale Loi, Franco Pintori, Giuseppe Berruti, Massimiliano Murru e Antonello Piras.
Si fa presente, che secondo le norme impartite dalla FIB in ossequio alle normative in tema di contrasto alla pandemia, è ammesso anche un numero ridotto di spettatori. Chiunque fosse interessato, dovrà quindi in tempo utile contattare il circolo bocciofilo al fine di ottenere il lascia passare per la partecipazione alle gare in qualità di spettatori.
La Polisportiva Isili invita poi presso il bocciodromo quanti vorranno avere la curiosità di cimentarsi in questa disciplina.
0 commenti