A FINE MESE RIPARTE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE BOCCE. POL. ISILI PRESENTE

23/04/2021
Bocce | Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

 

Malgrado il periodo particolare che tutto lo sport in generale sta attraversando, riprende a fine mese il campionato di bocce organizzato dalla FIB.

Anche la Polisportiva Isili ai nastri di partenza, tra sogni, voglia di far bene e la speranza di potersi guadagnare un posto tra le big della Sardegna.

A cominciare sarà la 2^ categoria (B) che, inserita nel girone con Acli Sestu, Risorgimento 2 Assemini, Soms Mandas, Comunale Settimo 1, giocherà la prima gara il 28 aprile in trasferta contro il Settimo.

A seguire, il 30 aprile, sarà la volta invece della 1^ categoria (A), che comincerà in casa contro l’Acli Sestu, nel girone composto anche da Marghine Borore e Soms Oristano.

Sale quindi l’attesa per un campionato che ai più appare quello della rinascita, col circolo bocciofilo Isilese, assorbito dalla Polisportiva Isili che ne gestirà l’esistenza e che si spera possa fare sempre meglio.

Acquisti importanti, conferme e l’arrivo di nuovi tesserati, hanno dato una connotazione decisamente di livello al sodalizio rossoblù che schiererà in Prima Categoria, Edoardo Meli, Francesco Meli, Ivano Atzeni, Giuseppe Gessa ed il neo acquisto Aldo Melis.

Nella Seconda categoria, sono stati invece inseriti Mario Meloni, Pasquale Loi, Franco Pintori, Giuseppe Berruti, Massimiliano Murru e Antonello Piras.

Si fa presente, che secondo le norme impartite dalla FIB in ossequio alle normative in tema di contrasto alla pandemia, è ammesso anche un numero ridotto di spettatori. Chiunque fosse interessato, dovrà quindi in tempo utile contattare il circolo bocciofilo al fine di ottenere il lascia passare per la partecipazione alle gare in qualità di spettatori.

La Polisportiva Isili invita poi presso il bocciodromo quanti vorranno avere la curiosità di cimentarsi in questa disciplina.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

Un improvviso lutto ha colpito la famiglia del nostro tesserato Antonello Spano. Ad Antonello e a tutti i suoi familiari, le condoglianze della Polisportiva Isili.

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

POLISPORTIVA IN LUTTO. DECEDUTO IL PADRE DEL PRESIDENTE CASU

È deceduto oggi, improvvisamente, Abramo Casu, padre del Presidente della nostra Società e grande appassionato di calcio e bocce. Alla moglie Angela, ai figli Gianni, Pina e Renzo e rispettive famiglie l'abbraccio di tutta la famiglia rossoblù.

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

LUTTO PER LA FAMIGLIA SPANU

ADDIO A FRANCO CASULA

Si è spento nei giorni scorsi Franco Casula, già dirigente dell'Isili e persona di grande spessore e dai grandi valori sportivi. Ai suoi familiari, ai figli Nanni e Stefano, nostri calciatori, le condoglianze della Polisportiva Isili

Sponsor

Sponsor