A FINE MESE RIPARTE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE BOCCE. POL. ISILI PRESENTE

23/04/2021
Bocce | Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

 

Malgrado il periodo particolare che tutto lo sport in generale sta attraversando, riprende a fine mese il campionato di bocce organizzato dalla FIB.

Anche la Polisportiva Isili ai nastri di partenza, tra sogni, voglia di far bene e la speranza di potersi guadagnare un posto tra le big della Sardegna.

A cominciare sarà la 2^ categoria (B) che, inserita nel girone con Acli Sestu, Risorgimento 2 Assemini, Soms Mandas, Comunale Settimo 1, giocherà la prima gara il 28 aprile in trasferta contro il Settimo.

A seguire, il 30 aprile, sarà la volta invece della 1^ categoria (A), che comincerà in casa contro l’Acli Sestu, nel girone composto anche da Marghine Borore e Soms Oristano.

Sale quindi l’attesa per un campionato che ai più appare quello della rinascita, col circolo bocciofilo Isilese, assorbito dalla Polisportiva Isili che ne gestirà l’esistenza e che si spera possa fare sempre meglio.

Acquisti importanti, conferme e l’arrivo di nuovi tesserati, hanno dato una connotazione decisamente di livello al sodalizio rossoblù che schiererà in Prima Categoria, Edoardo Meli, Francesco Meli, Ivano Atzeni, Giuseppe Gessa ed il neo acquisto Aldo Melis.

Nella Seconda categoria, sono stati invece inseriti Mario Meloni, Pasquale Loi, Franco Pintori, Giuseppe Berruti, Massimiliano Murru e Antonello Piras.

Si fa presente, che secondo le norme impartite dalla FIB in ossequio alle normative in tema di contrasto alla pandemia, è ammesso anche un numero ridotto di spettatori. Chiunque fosse interessato, dovrà quindi in tempo utile contattare il circolo bocciofilo al fine di ottenere il lascia passare per la partecipazione alle gare in qualità di spettatori.

La Polisportiva Isili invita poi presso il bocciodromo quanti vorranno avere la curiosità di cimentarsi in questa disciplina.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

POLISPORTIVA IN LUTTO. GIOVI CAO CI HA LASCIATI

POLISPORTIVA IN LUTTO. GIOVI CAO CI HA LASCIATI

E’ stato un risveglio amaro. Il nostro Giovi, Giovi Cao, ha perso la sua lunga battaglia contro un male incurabile e giovanissimo lascia nello sconforto la famiglia e un’infinità di amici. Chi negli ultimi vent’anni ha avuto modo di frequentare il campo sportivo, non...

Sponsor

Sponsor