Giro di boa a pieno punteggio. le ragazze sbancano anche a Gonnosfanadiga.
Per chi avesse avuto o meno dubbi sulle capacita e caparbietà della squadra doveva essere ieri testimone della prova tecnico sportiva alla quale ci hanno fatto assistere le nostre ragazze dei record. Insomma e valsa la pena pagare per intero il biglietto. Squadra ostica quella locale determina ben posizionata nei ruoli e negli schemi, scesa in campo evidenziando subito la volontà di rendere il cammino difficile alle nostre. Gran merito alle avversarie che hanno dimostrato a pieno il valore caratteriale e sportivo meritando indubbiamente la seconda piazza. E’ evidente che le nostre per raggiungere l’obbiettivo hanno dovuto sfoderare tutto il repertorio lasciando cosi incantato chi non aveva fatto, come si suol dire I CONTI CON L’OSTE.
Ma alla fine i conti sono tornati e come sono tornati. qualche accorgimento qualche motivazione qualche iniezione di fiducia e………il gioco e fatto.
under 16 .
Gonnosfanadiga-Isili 0-3
Brave ragazze brave tutte , un grazie particolare ai sempre presenti insuperabili sostenitori che rendono ancor più grande e unito questo meraviglioso gruppo. Grazie a coach Sandro che riesce sempre a tenere la calma motivando al momento opportuno o quando necessario l’intero gruppo.
Grazie a voi.
Sempre Lello sempre primo tifoso…
Classifica aggiornata al 14.01.2016 (fine girone andata)
0 commenti